Apocalisse al GF Vip, coppia disintegrata | “Storia mai esistita”: svelato retroscena scioccante

Continua a far parlare il Grande Fratello Vip che si è trasformato, negli ultimi mesi, il centro delle discussioni di gossip sia per quanto riguarda l’interno della casa che al di fuori per gli eliminati

Come ogni edizione il Grande Fratello Vip diventa il centro delle discussioni, da parte del pubblico e degli addetti al lavoro, e molte volte ovviamente finisce anche al centro delle critiche. Il Grande Fratello Vip si sta dirigendo verso gli ultimi due mesi del programma, in vista della chiusura che arriverà nel corso del mese di aprile. Per alimentare, ulteriormente, le dinamiche all’interno del programma si sono mossi gli autori, che hanno buttato all’interno della casa per le prossime settimane tre ex importanti come Ivana Mrazova, Matteo Diamante e Martina Nasoni.

apocalisse al GF VIP
GF VIP: coppia mai esistita (parolibero.it / Mediaset Infinity)

Ovviamente Daniele Dal Moro e Luca Onestini sono stati molto felici di ricevere le ex fiamme all’interno della casa, discorso diverso invece per Nikita Pelizon che è rimasta molto spiazzata di rivedere il suo ex Matteo, con il quale aveva chiuso ogni tipo di rapporto. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip sono tornati al centro delle discussioni anche Marco Bellavia e Pamela Prati, dopo il loro allontanamento e addio alla conoscenza. L’uomo ha rivelato di aver fatto un errore, imperdonabile per la showgirl, come aver baciato Sheila Capriolo, con la loro foto finita sul settimanale Chi, ovviamente facendo parlare tutto il pubblico del programma.

Grande Fratello Vip, Sheila Capriolo smonta Marco Bellavia e Pamela Prati

Sheila Capriolo ha voluto, tramite i suoi social network, lanciare un attacco frontale a Marco Bellavia, dopo le sue parole in puntata, lanciando anche una frecciatina nei confronti della coppia con Pamela Prati: “Bellavia ha smesso di rispondermi dopo che il suo manager glielo ha consigliato. Bellavia, peccato che sei tu quello che è andato via! Sparito dai radar! Completamente! Ti fai pure dire cosa fare!. Se io sono un sorcio tu cosa sei che approfitti di una Prati solo per fare il gioco in puntata e neanche l’hai mai avvicinata?”, riporta gossipetv. Questa risposta è arrivata dopo l’affermazione dell’uomo, interpellato da Alfonso Signorini, nella puntata di lunedì sera dove afferma, riferendosi a Sheila Capriolo: Anche i sorci escono quando c’è possibilità di ricevere notorietà”.

Sheila Capriolo confessione
Sheila Capriolo parla di Marco Bellavia (parolibero.it / Instagram)

Il pubblico del Grande Fratello Vip aveva intravisto la possibilità di una nuova super coppia tra Marco Bellavia e Pamela Prati. Questa situazione era nata, però, dalle dichiarazioni dei due dopo l’uscita dal programma e, soprattutto, perché la showgirl era stata molto vicina all’uomo durante le sue difficoltà all’interno della casa più amata dal pubblico della televisione italiana. A questo punto, però, Pamela Prati sembra aver chiuso ogni speranza a questa conoscenza e relazione, come detto ad Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata quando hanno rivelato, tra l’altro, che la donna non lo segue più sui social network.

Impostazioni privacy