Apocalisse al GF Vip | “Indegni!”: accecata dalla rabbia, lancia accuse durissime

I concorrenti del Gf Vip 7 sono stati presi di mira da una delle ex Vippone del reality show di Alfonso Signorini, che li ha accusati duramente. Scopriamo di chi si tratta e soprattutto che cosa è successo nelle scorse ore.

A quanto pare il GF Vip è stato di nuovo teatro di accese polemiche e accuse pesantissime arrivate dalla famosa cantante che è stata ospite della Casa nell’edizione dello scorso anno. Non è la prima volta che la vip in questione ha dei torni molti duri, ma questa volta ritiene di essere stata gravemente offesa.

Concorrenti Gf Vip 7 offese
Pesanti offese per i concorrenti del GF VIP 7 (parolibero.it / Mediaset Infinity)

Nei giorni scorsi la cantante Katia Ricciarelli ha commentato la sua ‘ospitata’ al Grande Fratello Vip 7. Lei, come forse ricorderete, è stata una delle protagoniste del cast del reality show nell’edizione dello scorso anno, ma quest’anno è rientrata in Casa per omaggiare la sua ex coinquilina che è da poco convolata a nozze, di Francesca Cipriani.

La cantante è stata invitata per cantare l’Ave Maria ma a quanto pare la sua esibizione non è piaciuta a tutti. Anzi qualcuno l’ha criticata, entrando nel merito delle sue capacità canore. L’ex moglie di Pippo Baudo non sembra aver accettato di buon grado i commenti negativi su di lei e di recente si è letteralmente scagliata contro i concorrenti del reality di Canale 5 che attualmente risiedono nel loft di cinecittà ‘sorvegliati’ dalle telecamere del Gf Vip 7 24 ore su 24. Scopriamo che cosa ha detto Katia Ricciarelli alla redazione di un noto magazine italiano che si occupa di tv, spettacolo e gossip.

Katia Ricciarelli sena freni contro i Vipponi

Katia Ricciarelli ha alle spalle una lunga carriera nel mondo della musica ed è molto sicura di sé, tanto è vero che ha sempre dichiarato di essersi presentata al GF Vip 6 per diffondere la conoscenza verso la sua arte. Di recente, parlando della vicenda del Grande Fratello Vip 7 e delle critiche ricevute sulle sue stonature ,la cantante ha replicato:L’ignoranza altrui non ha davvero limite. Ho eseguito questo brano migliaia di volte, ma in questa particolare occasione avevo la base musicale sotto e si sentiva male. Con una persona come, che ha più di mezzo secolo di carriera alle spalle, era meglio evitare di tirar fuori certe stupidaggini”. 

Katia Ricciarelli li demolisce
Katia Ricciarelli risponde alle critiche (parolibero.it / Mediaset Infinity)

Le sue parole pronunciate nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo sono state pubblicate nell’ultimo numero del magazine uscito in edicola nei giorni scorsi e in poco tempo hanno fatto il gito del web.

Impostazioni privacy