“Non mollo”, Barbara D’Urso crolla in diretta: le lacrime della conduttrice

Le ultime notizie: “Non mollo”, Barbara D’Urso crolla in diretta, le lacrime della conduttrice. Cosa è successo, le novità

Un nuovo episodio di commozione in diretta tv per Barbara D’Urso, durante una puntata di Pomeriggio 5, il programma da lei condotto su Canale 5. La D’Urso è letteralmente scoppiata in lacrime. Nella puntata andata in onda giovedì 9 febbraio, Barbara D’Urso ha affrontato il caso di una madre e suo figlio costretti a dormire in strada a Milano: i due trascorrono le loro giornate e le notti su due panchine della città.

Barbara D'Urso crolla
Barbara D’Urso piange in studio (parolibero.it / mediaset infinity)

Un vero dramma, sul quale la conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto sensibilizzare il suo pubblico e scuotere le istituzioni. Parlando della vicenda, D’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime.

“Non mollo”, Barbara D’Urso crolla in diretta, le lacrime della conduttrice

Madre e figlio abitano in strada su due panchine a Milano dopo aver perso l’alloggio in una casa popolare. La perdita della casa dipenderebbe da un problema burocratico, non meglio chiarito. Sta di fatto che i due si trovano in questa situazione da circa 4 mesi, troppo per essere un problema temporaneo. “Questa storia mi ha profondamente commossa…“, ha detto Barbara D’Urso, promettendo il suo aiuto alla donna che vive in strada con il figlio, mentre la intervistava.

barbara d'urso crolla lacrime
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 (Screenshot, parolibero.it)

Raccontando la drammatica storia, la conduttrice ha sottolineato che è “veramente assurdo pensare che una donna che ha lavorato per tanti anni è finita a vivere là con il figlio dopo essere stata operata per curare un tumore“. Quindi ha rivolto un appello ai suoi ascoltatori per dare una mano alla donna e al figlio che vivono in strada.

Mentre rivolgeva l’appello al suo pubblico, Barbara D’Urso ha cercato di rassicurare la signora, dicendole: “Non ti preoccupare che nessuno vi dividerà e succederà qualcosa di bello… Faccio un appello personale.. Io non mollo!“. A quel punto la donna è scoppiata a piangere e anche la conduttrice è crollata in uno scroscio di lacrime. “Dai non fare così se no piango appresso a te… Per favore… Ok? Ti prometto che questa storia verrà risolta…“, ha aggiunto Barbara D’Urso, nel tentativo di calmare la donna ma anche sé stessa, travolta dalla commozione. Tutto lo studio di Pomeriggio 5 piangeva. “Ogni tanto accade che anche tutti noi veniamo coinvolti emozionalmente dalle vostre storie…“, ha spiegato la conduttrice.

Impostazioni privacy