Belen, che gaffe sui social: tradisce Le Iene e se ne vanta

Conduttrice in solitaria de Le Iene, dopo l’addio di Teo Mammuccari, Belen Rodriguez nelle ultime ore ne ha combinata una davvero grossa

Arrivata in Italia per fare la modella, chissà se Belen Rodriguez quando è atterrata per la prima volta si immaginasse tutto questo. Da modella, infatti, è subito diventata showgirl e volto televisivo: elegante, preparata e sempre sul pezzo, si è fin da subito distinta per il suo talento poliedrico. Oltre alla bellezza mozzafiato, infatti, Belen vanta doti da ballerina e da cantante, oltre che quelle da conduttrice che sta sfoggiando proprio in questo periodo su Italia 1.

Belen tradisce Le Iene
Belen , il commento non passa inosservato (parolibero.it / Mediaset Infinity)

Chiamata alla conduzione de Le Iene per la scorsa edizione, Belen è stata riconfermata anche per questa in corso. Sebbene l’anno scorso sia stata affiancata da Teo Mammuccari, in realtà il conduttore doveva essere presente anche per questa del 2023 ma, a un certo punto, un comunicato ufficiale della Mediaset ne ha interrotto la presenza a fianco di Belen, che quindi ora si trova unica presentatrice del programma di Italia 1. Nelle ultime ore, però, anche la bella showgirl argentina ne ha combinata una grossa: ecco cos’è successo.

Belen Rodriguez, che scivolone colossale!

Per la prima volta nella recente storia televisiva, quest’anno Mediaset ha deciso di proporre una contro programmazione al Festival di Sanremo. Se, fino all’anno scorso, decideva di interrompere le principali trasmissioni della rete per lasciare spazio alla kérmesse musicale, quest’anno ha ribaltato la propria strategia. Durante la prima serata del Festival, quella di martedì, Italia 1 ha quindi mandato in onda Le Iene, come di consueto.

Proprio nelle ore in cui stava andando in onda, però, Belen ha commesso uno scivolone. Da casa sua (Le Iene, infatti, è un programma registrato) ha scattato una fotografia che ha poi ripostato immediatamente nelle Instagram stories: alle sue spalle, si vede un televisore chiaramente sintonizzato su Rai 1, dove c’era in onda il Festival di Sanremo.

Belen tradisce Le Iene
Belen , il commento non passa inosservato (parolibero.it / Mediaset Infinity)

Come si poteva prevedere, per la serata di martedì Italia 1 ha ottenuto uno share decisamente basso e la stessa sorte è toccata giovedì sera al GF VIP, che ha sfidato la terza serata del Festival di Sanremo. Anche Belen, però, ha dimostrato di non seguire la programmazione Mediaset, per questa settimana, neanche nelle trasmissioni che la vedono da protagonista. L’azienda le avrà detto qualcosa, in merito a questa ammissione? Chissà se i rapporti tra Belen e la dirigenza di Italia 1 rimarranno gli stessi, dopo questo scivolone.

Impostazioni privacy