Benedetta Parodi, in video non si vede: spunta il ‘dettaglio’ da un’altra prospettiva

Tra le foto di Benedetta Parodi spunta un dettaglio finora mai apparso nei suoi video: svelato il trucchetto della famosa food blogger.

La sua allegria ed il suo sorriso accompagnano ogni giorno le sue migliaia di follower che seguono con entusiasmo tutti i vari aggiornamenti della sua pagina Instagram. Una pagina dove Benedetta Parodi ama raccontarsi con grande familiarità ai suoi ammiratori tra ricette, viaggi, episodi divertenti e momenti importanti che riguardano i suoi cari.

Benedetta Parodi foto
Benedetta Parodi, salta fuori un dettaglio inaspettato – Credits: Instagram (Parolibero.it)

Giornalista, food blogger e scrittrice di libri di cucina è da sempre un vulcano di energia e lo dimostra con i tanti contenuti social che ne mettono in luce tutto il talento ai fornelli. Sorella di Cristina e Roberto, Benedetta è la minore dei tre fratelli Parodi ed è riuscita a costruirsi un’identità professionale tutta sua grazie alla passione che l’ha portata a condurre programmi culinari molto noti come Cotto e mangiato all’interno di Studio Aperto, I menù di Benedetta su La7, Bake Off Italia – Dolci in forno su Real Time.

Chiunque voglia imparare a preparare piatti gustosi e anche facili da realizzare, può seguire i preziosi consigli che la solare 51enne dispensa attraverso i propri canali social e di sicuro troverà ciò che cerca. Da vera esperta della comunicazione, Benedetta sa come interagire col suo pubblico e rendere le sue pubblicazioni social sempre interessanti. Molti fan hanno da poco scoperto un dettaglio che riguarda proprio i video della loro beniamina. Finora nessuno lo sapeva, ma è stato uno scatto della giornalista a rivelarlo.

Benedetta Parodi, chi l’avrebbe mai detto: lo stratagemma di cui nessuno sospettava

Una vera e propria icona social, si sa, deve stare al passo coi tempi se vuole che il proprio account risulti appetibile. Spesso si tende a pensare che ci si possa improvvisare ‘influencer’, ma non è così: creare contenuti interessanti non è così scontato ed è necessario conoscere determinate regole e anche qualche ‘trucchetto’.

Benedetta Parodi segreto
Benedetta Parodi, i fan lo scoprono solo ora – Credits: Instagram (Parolibero.it)

Cosa notate in questa foto? Innanzitutto, come vedete, si tratta di uno scatto insolito perché mostra la Parodi da una prospettiva diversa da quella in cui la vediamo nei video. Ed è proprio così che per la prima volta è saltato fuori il ‘segreto’ della food blogger: sul piano dove utilizza il tagliere, fuori dal campo dell’inquadratura, è posizionata una luce circolare, strumento utilizzato da molti giovani per girare i video che poi pubblicano su TikTok.

Questa specie di anello luminoso garantisce un’alta qualità delle riprese ed è un trucchetto davvero efficace per realizzare video perfetti. Come tutti sanno, ‘zia Bene’ ha tre figli di cui due splendide ragazze, Matilde ed Eleonora: a giudicare dai loro meravigliosi scatti social, chissà che non siano state proprio loro a prestare alla mamma questo attrezzo a prova di influencer!

Impostazioni privacy