Bianca Guaccero puntualizza su Instagram: “Con questi gossip non c’entro nulla!”

Ai fan di Bianca Guaccero non sono di certo sfuggite le parole della loro beniamina: avete sentito che cosa ha detto su Instagram? “Con questi gossip non c’entro”, ha dichiarato. Ecco che cosa è successo.

La nota conduttrice non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione sono finite alcune affermazioni che non hanno lasciato indifferenti nessuno.

bianca guaccero instagram
Le parole di Bianca Guaccero (www.parolibero.it/ foto Ansa)

Quello di Bianca Guaccero è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto della televisione italiana. Nel corso degli anni la conduttrice originaria della Puglia ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque, registrando una valanga di successi. Lo sanno bene i tanti fan che non smettono mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, senza perdersi mai nessuna avventura che la riguarda. Vera e propria star del piccolo schermo, la Guaccero ha vestito non solo i panni di conduttrice ma anche quelli di attrice, prendendo parte a film e serie tv molto amate.

Tra questi è impossibile non ricordare Terra bruciata, Vengo a prenderti, Il grande spirito ma anche Benedetti dal Signore, Capri, Mia madre, Sotto copertura e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Bianca Guaccero non solo per il suo ricchissimo curriculum artistico ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Proprio qui la nota artista ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno senz’altro colpito i fan. Ma sapete di che cosa ha parlato?

Bianca Guaccero si sfoga

Classe 1981, Bianca Guaccero figura tra le maggiori artiste del panorama nazionale. Il talento, unito alla bellezza tipicamente mediterranea, hanno fatto di lei una vera celebrità. Ma è sul web che la conduttrice di Casa Detto Fatto dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Anzi, proprio su Instagram è apparso un filmato che vede protagonista l’artista pugliese.

Di recente, infatti, la Guaccero è finita al centro di parecchi gossip che la vorrebbero fidanzata con svariati personaggi dello show business. Da Pierpaolo Pretelli a Gilles Rocca, il quale ha da poco annunciato la fine della sua relazione, la Guaccero ha smentito tutti i pettegolezzi sul suo conto. “Con questi gossip non c’entro nulla!”, ha confermato la conduttrice, che ha sottolineato come con Pretelli e Rocca ci siano stati solo e soltanto rapporti lavorativi.

instagram bianca guaccero
Il video di Bianca Guaccero (www.parolibero.it/ foto YouTube @OneMediaVideo)

Di recente la Guaccero, grazie alla sua simpatia e alla sua bravura, è stata tra le protagoniste di Tale e Quale Show. Nel programma firmato Rai e condotto da Carlo Conti, la conduttrice pugliese ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere e molto versatile, dando vita di volta in volta ai vari personaggi della storia musicale italiana e non solo.  Quindi, al netto del gossip, tornerà ad essere di nuovo protagonista del piccolo schermo, magari alla guida di un nuovo programma. 

Impostazioni privacy