Britney Spears: fan in ansia | Arriva la Polizia

Una vita di successi, ma anche di eccessi. Oggi, all’età di 41 anni, la vita di Britney non è più così fantastica come lo era quando era giovanissima

Fa sempre di più discutere e preoccupare la situazione in cui versa Britney Spears. Sono lontani gli anni in cui la vedevamo vestita da scolaretta volare in testa alle classifiche dei brani più ascoltati e venduti. Gli ultimi anni sono stati un vero e proprio inferno per Britney. Ecco cosa è successo appena qualche sera fa, con la polizia corsa d’urgenza a casa della cantante.

Britney Spears polizia
Britney Spears, allertata la polizia (parolibero.it – Foto: Ansa)

Oggi Britney Spears ha 41 anni, ma la conosciamo fin da giovanissima. Correva l’anno 1999 quando Britney si fa conoscere dal mondo intero con il suo brano “Baby One More Time”. Eccola, quindi, vestita da scolaretta, con quel look da Lolita che ha fatto impazzire i giovani e gli uomini di tutto il mondo.

Negli anni, Britney Spears diventa una delle popstar di maggiore successo, vendendo dischi su dischi e ottenendo moltissimi riconoscimenti, tra cui un Grammy Awards, ma anche dodici Billboard Music Awards su 21 nomination e sei MTV Video Music Awards. Da anni ha anche una stella dedicatale sulla celeberrima Hollywood Walk of Fame, a Los Angeles.

Una vita di successi, ma anche di eccessi. Oggi, all’età di 41 anni, la vita di Britney non è più così fantastica come lo era quando era giovanissima. Negli scorsi mesi è nato anche il movimento #FreeBritney per difenderla dalla presunta tutela abusiva cui l’avrebbe sottoposta il padre e tutore legale. Per questo, soprattutto, negli ultimi anni, ogni azione (anche sui social) di Britney genera grande allarme.

La polizia a casa di Britney Spears

E, infatti, negli scorsi giorni, la polizia americana è corsa d’urgenza a casa della cantante, allertata dai fan. Non sappiamo se effettivamente totalmente lucida, qualche giorno fa, Britney ha pubblicato uno stranissimo post su Instagram, con la foto di una Porsche 911, che, come sappiamo, è il numero della polizia negli USA. 

Britney Spears post cancellato
Il post di Britney Spears che ha mandato i fan nel panico Foto: Screenshot Instagram – parolibero

Subito dopo ha cancellato il suo account e i fan sono andati nel panico. E così sono scattate numerose segnalazioni alla polizia della California, che è lo Stato dove la popstar vive. I poliziotti, quindi, si sono recati d’urgenza verso la villa della cantante per accertarsi che non fosse in pericolo di vita.

Ma, al loro arrivo, la scoperta sconvolgente: Britney stava assolutamente benissimo! La cantante ha cancellato il profilo senza un apparente motivo, cosa che, peraltro, ha fatto diverse volte negli ultimi tempi. Un ennesimo capitolo nella difficile epopea di una delle regine del pop mondiale.

Impostazioni privacy