Bruce Willis malato, l’ex moglie Demi Moore e la figlia gli dedicano una lettera: fan commossi

L’annuncio della malattia del divo hollywoodiano ha scosso tutti i fan. Ed è commovente come la famiglia si sia stretta attorno a Bruce Willis in questo momento

Nonostante si siano lasciati da parecchio tempo, è encomiabile come Demi Moore si stia prendendo cura dell’ex marito Bruce Willis. Come sappiamo, l’attore combatte contro una malattia neurodegenerativa. La lettera resa pubblica dalla famiglia del popolare attore è qualcosa di davvero molto commovente.

Bruce Willis malattia
Il dramma del popolare attore Bruce Willis Foto: Ansa – parolibero

Negli anni ’90 erano una delle coppie più glamour di Hollywood. Entrambi di grande successo. Bruce Willis, come è noto, diventa famoso grazie ad alcuni faction film scanzonati. Su tutti, ovviamente, la saga di “Die Hard”, che rende famoso il tenente della polizia americana, John McLane. Ma sono diversi i film di quel genere, tra cui “L’ultimo boy scout”. Le pellicole in cui figura il buon Bruce sono innumerevoli: “Pulp Fiction”, “The Jackal”, “Unbreakble” e “Il sesto senso”.

Altrettanto famosa, ovviamente, Demi Moore. Negli anni ’90 è un vero e proprio sex symbol. La ricordiamo in “Rivelazioni” e “Proposta indecente”, film dall’alto contenuto erotico. Ma anche in film dolci e intensi come “Ghost” o in pellicole che l’hanno vista trasformarsi, come “Soldato Jane”.

I due si sono lasciati da tempo avendo poi ulteriori relazioni. Demi Moore, soprattutto, la ricordiamo unita all’attore Ashton Kutcher, molto più giovane di lei. Ma ora, nel momento del bisogno, lei è al fianco di Bruce Willis nella grave malattia che lo ha colpito.

La struggente lettera di Demi Moore

La carriera di Bruce Willis potrebbe infatti essere al capolinea. In questi giorni la famiglia ha fornito aggiornamenti sulle condizioni dell’attore, con una diagnosi peggiorativa rispetto all’iniziale afasia diagnosticata. Bruce Willis, infatti, soffre di demenza frontotemporale, malattia che impedisce di ricordare volti, persone, cose, accadimenti. Una malattia che attualmente è incurabile e che, nell’arco di una decina d’anni può anche portare alla morte.

Demi Moore al fianco di Bruce Willis
La struggente lettera di Demi Moore sulla malattia di Bruce Willis Foto: Ansa – parolibero

E sta commuovendo tutti il modo in cui la famiglia è al fianco di Willis. Sono stati loro ad annunciare le gravi condizioni dell’attore. E sono sempre loro, in questi giorni in cui si sta parlando del dramma, a far intenerire tutti con una lettera resa pubblica per aggiornare i tanti fan del divo hollywoodiano.

La missiva porta la doppia firma di Demi Moore e della nuova moglie di Bruce Willis, Emma Heming. Le due hanno ringraziato i tanti fan per l’affetto con cui stanno seguendo l’evoluzione della situazione. Le due donne hanno rimarcato il fatto che non vi siano cure al momento, ma auspicano che la ricerca possa progredire. La lettera porta anche la firma della figlia di Willis. E tutti si sono fatti interpreti di ciò che Bruce vorrebbe dire, ma non può, rimarcando l’attenzione del mondo su questo male e sottolineando il legame con coloro che hanno a che fare con questa malattia debilitante e con l’impatto che essa ha su tanti individui e sulle loro famiglie.

Impostazioni privacy