Royal Family, incredibile complotto a corte | Piano segreto per farli separare: non sono Harry e Meghan

Incredibile notizia sulla Famiglia Reale: qualcuno sta tramando a Corte e avrebbe  un piano segreto ai danni di due Principi.

I Windsor sono finiti di nuovo al centro dell’attenzione. Ma questa volta tutti gli occhi sono puntati su Camilla, la moglie del futuro Re Carlo. Che cos’ha in mente la prossima Regina d’Inghilterra?

camilla William Kate
Carlo e Camilla futuri reali d’Inghilterra (parolibero.it/ foto Ansa)

Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare della Famiglia Reale inglese. Il motivo principale è stata la pubblicazione del libro di Harry, Spare, che ha fatto tremare gli esponenti dell’antica casata reale. L’attesissima autobiografia ha scatenato una valanga di polemiche e non poche reazioni, tanto tra i fedelissimi della corona quanto tra i diretti interessati. Al centro dell’attenzione sono finite alcune dichiarazioni che il secondogenito di Carlo e della compianta Lady D ha inserito nel suo libro tanto contestato. Eppure, gli scandali sul nome dei Windsor sembrano non essere finiti. Questa volta la protagonista è Camilla Parker Bowles, la futura Regina d’Inghilterra nonché moglie di Carlo. La donna è finita nel mirino del gossip per una notizia che ha lasciato tutti senza parole, sia in Gran Bretagna che nel resto del mondo. Ma sapete di che cosa si tratta?

Trame e segreti a corte

A riportare l’incredibile notizia è Nuovo, che ha dedicato la copertina proprio alla futura Regina d’Inghilterra. Secondo alcune fonti vicine alla Parker Bowles, la donna ha in mente un piano per separare i futuri principi, William e Kate. La news ha colto tutti di sorpresa, dal momento che nessuno avrebbe mai sospettato dissapori con il primogenito di Carlo. Secondo quanto riportato dalla nota rivista italiana, Camilla ha avuto dei comportamenti che non sono piaciuti a William. Mirino della Parker Bowles è proprio Kate, la consorte del Principe. La testata nazionale riporta di alcuni episodi che hanno messo in cattiva luce Camilla, facendola passare per cattiva e dispotica. Sin dalla morte di Lady D, erano in pochissimi coloro che vedevano di buon occhio la donna. Negli anni, Carlo ha dato prova del loro grande amore tanto da convolare a nozze. Il matrimonio tra i due va avanti da molti anni e la stessa Regina Elisabetta, prima della sua morte, si era dimostrata benevola nei confronti di Camilla.

kate William camilla
La notizia su William e Kate (parolibero.it/ foto Ansa)

Lo stesso comportamento non è stato usato dalla futura Regina nei confronti della nuora acquisita. Nuovo riporta di un episodio in cui la Parker Bowles ha preteso che Kate si inginocchiasse davanti a lei,  poiché la giovane appartiene a un rango inferiore. All’intera famiglia della Middleton, Camilla ha riservato lo stesso ingresso utilizzato dalla servitù. Comportamenti, questi, che non sono piaciuti a William e che potrebbero inasprire i rapporti con il genitore e la consorte a poco tempo dall’incoronamento.

Impostazioni privacy