Caos ad Amici, salta tutto | Maria De Filippi in difficoltà, fan sconvolti dalla notizia

Pessime notizie per i fan sfegatati del programma condotto da Maria De Filippi: salta tutto! Cosa succederà all’edizione corrente di Amici? Scopriamo insieme tutti i dettagli di quanto è successo!

Il noto talent show prodotto da Maria De Filippi rappresenta da sempre uno dei programmi più amati dai telespettatori italiani, sia in riferimento ad un pubblico senior, sia ovviamente per quanto concerne i junior. La produzione ha fatto un ottimo lavoro edizione dopo edizione, scegliendo talenti che potessero entrare perfettamente nei canoni richiesti attualmente dal panorama musicale internazionale. Come se non bastasse, la scelta di riprendere gli allievi h24 – grazie alla convivenza in casetta per tutta la durata della messa in onda – ha comportato inevitabilmente un maggior coinvolgimento da parte del pubblico.

Amici shock: salta tutto!
Amici shock: salta tutto! (Credit: Mediaset Play Screenshot) – parolibero.it

L’effetto collaterale di tutto ciò si riassume nella messa in evidenza di atteggiamenti scorretti ed immaturi da parte dei partecipanti. Diversi allievi infatti hanno subìto rimproveri da parte dei coach, ma anche dalla stessa conduttrice del programma. Nell’edizione corrente in particolare, la redazione è caduta vittima di un vero e proprio scandalo: durante la serata di Capodanno, alcuni partecipanti hanno assunto nella noce moscata in polvere, mostrando conseguentemente evidenti sintomi di malessere.

La conduttrice ha avuto una bella gatta da pelare come si suol dire: il comportamento immaturo e sconsiderato degli allievi ha comportato una serie di critiche da parte degli utenti web, secondo cui la redazione avrebbe dovuto mostrare un atteggiamento più duro rispetto ai colpevoli del misfatto. Inoltre, siamo nel mese di febbraio, i vertici Mediaset non hanno ancora comunicato la data di inizio del serale. Cosa sta succedendo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Amici shock: salta tutto! Cosa sta succedendo?

Generalmente, i vertici Mediaset comunicano la data di inizio del tanto atteso serale di Amici nel mese di gennaio. Il programma ha sempre raggiunto la fase finale nel mese di aprile, precisamente subito dopo la conclusione della messa in onda del programma di punta di Maria De Filippi: C’è posta per te. Eppure, l’edizione corrente sembra che non sia ancora entrata nella tanto agognata fase di selezione, in quanto siamo al mese di febbraio e nessuno ha comunicato ai telespettatori la data tanto attesa.

Amici shock: salta tutto!
Amici shock: salta tutto! Cosa sta succedendo? (Credit: Mediaset Play Screenshot) – parolibero.it

Considerando le vicissitudini che hanno contraddistinto l’edizione corrente, sembra che il ritardo si riferisca alla difficoltà dei professori di scegliere i talenti degni della fase finale del programma. La scelta dei fortunati è ancora in alto mare, al momento solo quattro allievi possiedono la maglia del serale: Isobel, Ramon, Gianmarco e Angelina. Ad ogni modo, diverse indiscrezioni confermerebbero la programmazione prevista per l’8 aprile (una settimana di ritardo), anche se effettivamente niente è ancora certo.

I professori dovranno impegnarsi nella selezione degli allievi protagonisti dell’edizione corrente, in modo da garantire l’offerta del palinsesto primaverile. Dal canto loro, i partecipanti dovranno dimostrare ai rispettivi coach di essere pronti per approdare definitivamente nel panorama musicale internazionale.

 

 

Impostazioni privacy