Carlo Conti, le voci erano vere: indiscrezione esplosiva

Ci sono novità davvero succulente dell’ultima ora e riguardano proprio uno dei conduttori italiani più amati, ovvero Carlo Conti. Che sta per fare un enorme regalo ai suoi tantissimi fan

Carlo Conti è senza ombra di dubbio uno dei conduttori italiani più amati per il suo stile sobrio e pacato ma anche per il grande senso dell’ironia; un mix che coinvolge e tiene lo spettatori incollato al televisore. Ebbene i tanti fan del toscano 61enne potranno gioire per una novità tanto attesa e che finalmente ha l’ufficialità.

Le novità che fanno gioire i telespettatori
Indiscrezione esplosiva su Carlo Conti (Parolibero / Fonte Instagram @carloconti)

Si tratta infatti di un vero e proprio regalo che Conti, il quale nel suo passato è stato anche disc jokey, conduttore radiofonico e autore televisivo nonché direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, farà al suo amato pubblico.

Carlo Conti, tenetevi forte: finalmente la novità tanto attesa

L’annuncio è arrivato nelle scorse ore e riguarda nientemeno che il suo attesissimo ritorno sul piccolo schermo. L’indiscrezione è stata riportata dal portale televisivo TvBlog secondo cui, per la verità, le novità riguardanti Carlo Conti sono ben due. La prima è relativa allo spin off di Tale e Quale Show, programma di successo che a partire da sabato 18 febbraio farà capolino su Rai Uno nella versione intitolata Tale e Quale Sanremo. Pensate che sia finita qui? Non proprio perché presto vedremo Conti anche in un’altra trasmissione televisiva ovvero nello show cult I Migliori Anni. In questo caso si attende ancora l’ufficialità ma sono mesi che se ne parla e ci sarebbe anche una possibile data per il gran ritorno del programma sulla prima rete della tv pubblica ovvero il prossimo 28 aprile 2023.

I Migliori Anni, otto edizioni di successo: le curiosità

Per quanto riguarda Tale e Quale Sanremo tante sono state negli ultimi giorni le fughe di notizie relative alle anticipazioni. E qualcosa sappiamo anche in merito alla prossima edizione de I Migliori Anni che potrebbe essere composta da quattro puntate distribuite su quattro venerdì e tutte in prima serata. Il programma sarà prodotto con la collaborazione della Endemol Shine Italy, società che fa parte del gruppo Banijay e, come anticipato, sarà una sorta di viaggio tra musica, arte, cinema e teatro alla scoperta del mondo dello spettacolo italiano e internazionale.

Il conduttore toscano torna in tv
Per Conti in arrivo due programmi tv (Parolibero / Fonte Instagram @carloconti)

Ingredienti questi che avevano caratterizzato anche le passate edizioni di questo programma di successo la cui prima edizione, pensate un po’, risale al 2008. Il programma dunque manterrà la medesima impostazione del passato e per l’ultima edizione bisogna fare un balzo indietro nel tempo al 2017 quando la conduzione fu affidata alla coppia Carlo Conti e Anna Tatangelo. Si trattò dell’ottava edizione dello show e ottenne il 18,69% di share con 4.018.000 spettatori toccando, nella puntata finale, il picco del 20,92% con 4.127.000 telespettatori. C’è anche un collegamento tra la prossima e la passata edizione: anche allora infatti la prima puntata dello show venne fissata proprio il 28 aprile. Non resta dunque che attendere.

 

 

Impostazioni privacy