Catastrofe ad Amici 22 | Errore madornale della produzione: combina un guaio irreparabile

Amici 22, errore incredibile della produzione: hanno combinato un vero disastro e se ne sono accorti tutti, pioggia di commenti sui social, ecco cos’è successo nel dettaglio.

Nelle ultime ore è successa una cosa che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan di Amici, facendo scatenare anche i commenti sui social. No, non si tratta di nuove storie d’amore, né di un provvedimento disciplinare dovuto a una intemperanza degli allievi, ma bensì di un vero e proprio ‘disastro’ combinato dalla produzione del programma.

Amici disastro produzione
Amici, vero e proprio disastro della produzione: ecco cos’è successo (parolibero) da Instagram @mariadefilippipage

Sia chiaro, non parliamo di una cosa grave, ma di un gesto che non è affatto passato inosservato sui social ed ha letteralmente fatto scatenare i commenti sul web, perché è diventato virale in poco tempo. Del resto, agli occhi del web non sfugge mai nulla, e anche in questo caso è andata così. Avete già capito di cosa stiamo parlando? Ecco tutto quello che è successo.

Amici 22, errore incredibile della produzione: hanno fatto un disastro, ecco cos’è successo nel dettaglio

Sono giorni particolari ad Amici, perché il serale si avvicina sempre di più  e i ragazzi temono di non riuscire a ottenere la tanto agognata maglia dorata. Inoltre nell’ultimo periodo ci sono stati dei nuovi ingressi, e uno è arrivato proprio durante l’ultima puntata domenicale, quando è stato assegnato un banco al cantante Mezkal. Rudy Zerbi ha richiesto questo nuovo ingresso e ha annunciato che sta pensando alla sostituzione di uno dei suoi ragazzi, ovvero uno tra Aaron, Jore e Piccolo G.

Amici produzione errore
Amici, ecco la gara di creatività per i cantanti (Parolibero) da Instagram @amiciufficiale

Questi ultimi due si sono sentiti più in discussione, visto che Aaron tendenzialmente ottiene sempre ottimi risultati e non ha mai avuto problemi importanti da quando è nella scuola. Al contrario, Piccolo G ultimamente ha ottenuto risultati altalenanti, mentre Jore sembra non essere mai riuscito a tirare fuori la sua personalità da quando è nel programma e ha sempre dato la sensazione di essere bloccato a causa della sua timidezza. Anche lui lo ha sempre dichiarato, e in puntata lo ha confermato ancora una volta, confessando di essere consapevole di avere questo limite, rispetto magari ad altri allievi che sembrano più pronti e più sicuri sul palco. Ma cosa c’entra questo con la produzione? La risposta è semplice!

Mentre il pubblico è in attesa di sapere chi sarà l’allievo sostituito, sul profilo Instagram di Amici è comparsa una gara di creatività per i cantanti e sono stati pubblicati tutti i loro profili Tik Tok, perché è lì che i fan dovranno sostenerli. Come si vede dall’immagine, però, manca il profilo di Jore, e questa cosa non è affatto passata inosservata.

Amici disastro
Amici, ecco i commenti sui social: tutti si sono accorti dell’assenza di Jore (Parolibero) da Instagram @amiciufficiale

Tantissimi hanno commentato l’accaduto, supponendo che il cantante sia stato già sostituito e che la produzione abbia ‘spoilerato’ involontariamente la notizia prima che venissero mandate in onda le immagini dela decisione di Rudy Zerbi. Voi ve n’eravate accorti?

Impostazioni privacy