Cecilia e Ignazio, lite e matrimonio saltato? “C’erano anche Belen e Stefano”

Negli ultimi giorni, Cecilia e Ignazio hanno fatto preoccupare tutti i fan. Di recente, però, una fotografia ha smentito ogni dubbio: ecco la realtà dei fatti

Conosciuti e innamorati dentro la casa del GF VIP, da quando si sono incontrati Cecilia e Ignazio non si sono più lasciati. Sebbene lei fosse fidanzata fuori dal reality show, ciò che ha provato per Moser è stato così forte da farle sentire l’esigenza di invitare nella Casa quello che all’epoca era il suo compagno per poi lasciarlo in diretta nazionale, così da godersi l’amore nascente con Ignazio.

Cecilia e Ignazio crisi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la crisi di coppia (parolibero.it / Ansafoto)

Sebbene molti credessero che il loro sarebbe stato un fuoco di paglia e che fuori dal GF VIP sarebbe durato poco, in realtà poi le cose sono andate diversamente. I due vivono una relazione che ormai va avanti da ben sei anni. Di recente, inoltre, hanno anche svelato che nel 2023 convoleranno a nozze ma, nelle ultime settimane, qualche dettaglio social ha fatto intuire che i due si fossero lasciati. Ecco come stanno davvero le cose.

Cecilia e Ignazio: ora si sa tutta la verità

A far sospettare della fine del loro amore alcuni dettagli minuscoli che, messi insieme, disegnavano una realtà ben specifica. Da giorni, i due non condividevano più alcuno scatto insieme e, per di più, sembrava che Cecilia avesse tolto dall’anulare sinistro l’anello di fidanzamento ricevuto in sede di proposta di matrimonio. Secondo alcune voci, sembrava che Ignazio avesse tradito Cecilia e che questo avesse posto la parola fine sulla loro lunga storia d’amore.

Cecilia e Ignazio crisi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la crisi di coppia (parolibero.it / Ansafoto)

In realtà, però, già l’agente di Moser aveva smentito queste voci, parlando di una semplice discussione così come capita a molte coppie. Domenica, poi, è arrivata la smentita ufficiale: i due si sono mostrati felici ed innamorati durante un pranzo domenicale con Belén, Stefano e i due figli della showgirl, Santiago e Luna Marì. Cecilia e Ignazio, infatti, si sono di recente trasferiti in una casa nuova e Belén e Stefano De Martino si sono quindi uniti in un brunch domenicale proprio per inaugurare la nuova abitazione.

Sui social, la coppia si è mostrata serena ed unita e sono stati diversi gli scatti che li hanno immortalati più innamorati che mai. Il matrimonio, quindi, sembra salvo, così come una delle storie più romantiche mai nate all’interno del GF VIP. Per una che si riconferma, però, un’altra crolla: durante la diretta del reality show di lunedì sera, Giulia Salemi ha confermato le voci di crisi con Pierpaolo Pretelli. Riusciranno a risolvere? Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy