Cecilia Rodriguez osa (troppo) con lo spacco inguinale: super sexy con il vestito denim

Non è da meno rispetto alla sorella Belen in quanto a bellezza e sensualità. Ed è anche una lotta di centimetri sullo spacco più inguinale tra le due…

Forse, anzi, sicuramente, non è famosa come la sorella Belen, ma di sicuro Cecilia Rodriguez non ha nulla da invidiarle. Anche lei è bellissima, anche lei è molto sexy e anche lei sa benissimo come provocare. In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale forse, però, osa troppo. Lo spacco del vestito è più che inguinale!

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, star sui social network foto: Instagram – parolibero

Solo per darvi l’idea di quanto sia seguita, possiamo dirvi che questa immagine, pubblicata su Instagram, in poche ore sfiora già i 14mila like. E, in effetti, ancora una volta, Cecilia Rodriguez dimostra di saperci fare, proprio come la sorella maggiore. Belen, come sappiamo, è di nazionalità argentina, ma assai famosa nel nostro Paese.

Qu, la splendida Belen si è fatta conoscere per le sue conduzioni televisive, per qualche prova recitativa,  ma anche per i suoi flirt e le sue relazioni sentimentali, dal parrucchiere dei Vip Antonio Spinalbese, passando per il pilota motociclistico Andrea Jannone (oggi insieme a Elodie) e poi, il ballerino Stefano De Martino.

Cecilia Rodriguez: lo spacco inguinale

Anche Cecilia Rodriguez, comunque, non è da meno. Anche lei ha fatto molto parlare di sé riempiendo le cronache dei giornali scandalistici e di gossip, per via della sua relazione con l’ex ciclista professionista Ignazio Moser. Insomma, le sorelle Rodriguez sono entrambe bellissime. Ed entrambe sanno come fa breccia nel cuore e negli occhi dei propri fan.

Cecilia Rodriguez, spacco inguinale
L’outfit provocante di Cecilia Rodriguez foto: Instagram – parolibero

Ricorderete, infatti, la celebre farfallina tatuata che spuntava fuori sull’inguine di Belen Rodriguez nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo di qualche anno fa. Una scena non adatta per i deboli di cuore, ma che, piaccia o no, è e resterà per sempre nella storia della televisione italiana. Ecco, a proposito di spacchi inguinali, possiamo dirvi che anche la sorella minore di Belen, Cecilia, non è affatto da meno.

Questa volta non ammiriamo la scena in televisione sulle scale dell’Ariston, ma sui social network, dove Cecilia è una vera e propria star, con migliaia e migliaia di fan e followers che, infatti, vanno letteralmente in visibilio per questo scatto che vi proponiamo oggi. Con un completo denim, sia per quanto concerne il cappotto, sia per quanto concerne l’abito, Cecilia ha un look a metà tra l’ammaliante e l’aggressivo. Ammaliante perché lo spacco è davvero da competizione rispetto a quello mostrato dalla sorella Belen a Sanremo. E aggressiva per via degli stivali neri laccati, che arrivano lungo la coscia. Qualcuno critica l’outfit, ma c’è chi ha zoomato e chi mente…

Impostazioni privacy