Chiara Ferragni, la prima uscita post crisi è senza Fedez: “Lei in agriturismo, lui…”

Chiara Ferragni e Fedez stanno facendo discutere tantissimo negli ultimi giorni perché sembra che tra i due i rapporti siano diventati sempre più tesi dopo gli eventi legati a quello che è successo sul palco del teatro Ariston. Addirittura si parla di crisi coniugale, ma scopriamo come stanno davvero le cose.

Si sono accesi i riflettori su una delle coppie più popolari d’Italia e non solo, e il motivo è una presunta rottura: ecco che cos’è emerso nelle ultime ore sull’influencer e il celebre rapper.

Chiara-Ferragni-Fedez-parolibero
Chiara Ferragni e Fedez in crisi – parolibero.it

Secondo molte voci spuntate nei giorni scorsi, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez che dura ormai da cinque anni circa sarebbe in crisi. A dare il là alla rottura sarebbero stati i comportamenti del cantante che sul palco del Teatro Ariston ha avuto uno scambio particolare con Rosa Chemical, sfociato in un bascio appassionato davanti a milioni di telespettatori.

Chiara Ferragni e Fedez, la verità dietro la presunta crisi coniugale

Chiara Ferragni e Fedez sono sposati da anni, sono diventati marito e moglie il 1 settembre 2018, e hanno già due bambini bellissimi, Leone e Vittoria. La loro è una famiglia affiatata e super seguita, al punto tale che la vita di coppia di Chiara e Federico è diventata il tema di una serie tv  dal titolo The Ferragnez, a cui a breve seguirà anche la seconda stagione. Tuttavia ultimamente si vocifera che i due sarebbero in crisi. A far vacillare la solidità del loro matrimonio sarebbero stati i comportamenti del rapper nell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2023.

Sul palco del teatro Ariston infatti, il cantante avrebbe rubato la scena a sua moglie, chiamata a co-condurre il Festival nella prima e nell’ultima puntata della gara canora. Fedez nella serata in cui si è esibito ha provocato il pubblico con la sua voce e i suoi testi di protesta, e ha risposto al Codacons che in passato lo aveva denunciato per calunnia. Per altro a quanto pare  la celebre influencer è rimasta sbalordita per il bacio tra suo marito e il cantante Rosa Chemical, avvenuto di fronte a milioni di telespettatori. Da quel momento non si fa che parlare di rottura definitiva. Ma scopriamo la verità: ecco che cosa è successo nelle ultime ora.

Le foto di Chiara Ferragni senza Fedez

Chiara Ferragni ha trascorso una piacevole giornata in agriturismo, all’insegna del relax, della natura, delle coccole con i suoi due bambini, felicissimi di poter giocare con i coniglietti e divertirsi insieme alla loro mamma. Negli scatti, postati dall’influencer però, non c’è Fedez. Un’assenza che fa rumore dopo le recenti voci di crisi coniugale. 

Chiara-Ferragni-parolibero-
Chiara Ferragni si diverte senza Fedez (parolibero- fonte instagram @chiaraferragni)

Alcuni vedono in questa assenza la prova definitiva che i due non proseguiranno insieme la loro vita, altri invece ritengono che sia solo una messa in scena e sono convinti che stiano entrambi recitando un copione già scritto, fatto solo per pubblicità, soprattutto in vista dell’uscita della loro prossima serie The Ferragnez 2.

Impostazioni privacy