Clizia Incorvaia in topless su Instagram: la foto è virale, fan impazziti

Clizia Incorvaia in topless su Instagram, la foto è subito virale: fan impazziti davanti alla sua bellezza e al messaggio che ha lanciato.

Clizia Incorvaia è sempre più amata e seguita dal pubblico, che da quando l’ha vista all’interno della casa del Grande Fratello Vip non ha fatto altro che sostenerla. Col suo talento, la sua personalità e la sua bellezza, l’Incorvaia è diventata in pochissimo tempo un influencer tra le più popolari, spesso attiva anche come testimonial e modella.

clizia incorvaia topless
La foto da sogno dell’attrice e influencer (Credits: Instagram Clizia Incorvaia) – parolibero.it

Nell’ultimo anno, comunque, le sue attenzioni sono state rivolte tutte al piccolo Gabriele, il primo figlio avuto insieme a Paolo Ciavarro (dopo Nina, nata dal rapporto precedente con Francesco Sarcina). I due, insieme, sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e sono davvero innamoratissimi; il reality show li ha fatti incontrare ed ora coltivano giorno dopo giorno il loro amore.

Spessissimo, sui social, Clizia pubblica foto della sua famiglia e dei suoi due meravigliosi bambini, così come scatti che mostrano tutto il suo fascino. Di recente, l’Incorvaia ha deciso di mostrarsi in topless facendo impazzire i fan: la visione è da sogno e il messaggio lanciato è davvero dolcissimo

Clizia Incorvaia in topless, ecco perché: la foto che fa impazzire i fan

Bionda, con gli occhi azzurri e delle curve da capogiro, l’attrice è ben nota ormai da anni per la sua bellezza; grazie al reality show di Canale 5 si è fatta conoscere dal grande pubblico risultando ancora più amata. Ogni sua foto fa sempre il pieno di like, specie se è in grado di mettere in risalto tutta la sua bellezza e anche la sua sensibilità; di recente, sul profilo Instagram, ha deciso di mostrarsi in topless per far vedere il nuovo tatuaggio realizzato e dedicato ai suoi due bambini, Nina e Gabriele.

clizia incorvaia
Tutta la sua bellezza e il tenero tatuaggio per i figli (Credits: Instagram Clizia Incorvaia) – parolibero.it

“Sulla mia pelle…Nina e Gabriele per sempre con me ♾❤️” scrive l’Incorvaia nella didascalia del post, che offre anche un video ripreso nello studio del tatuatore e soprattutto il cuore con le iniziali dei figli inciso sulla propria pelle, sul fianco destro poco sotto il petto. Tantissimi sono i like al post, così come i commenti; “Mammina bella 😍❤️” scrive Jo Squillo, mentre Pamela Prati lascia due cuori rossi e Paolo Ciavarro (immancabile il suo commento) un cuore bianco. “L’ infinito amore per figli 🤍♾️” aggiunge invece una fan, col significativo tatuaggio di Clizia (sempre meravigliosa in ogni foto pubblicata) che è risultato davvero apprezzatissimo da molti.

Impostazioni privacy