Colpo basso al GF Vip | Confessa il dramma: lo deridono alle spalle – VIDEO

Il Grande Fratello Vip ha vissuto un momento ad altissima tensione, un colpo basso che è arrivato alle spalle di un vippone… un dramma messo a nudo davanti le telecamere della tv.

L’ultima settimana del Grande Fratello Vip è stata davvero rivoluzionaria per tutti i protagonisti del programma, dentro e fuori la casa più spiata d’Italia. Ricordiamo, infatti, che inevitabilmente gli animi sono stati scossi dall’ingresso degli ex di alcuni vip che hanno rotto l’equilibrio dei concorrenti, ma anche messo in crisi alcuni rapporti.

Colpo basso al GF Vip
Colpo basso al GF Vip (parolibero.it – fonte: grandefratello.mediaset.it)

L’ultima settimana ha registrato soprattutto le tensioni tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, ma anche quelle scatenate dall’avvicinamento avvenuto tra Ivana Marzova e Luca Onestini.

Eppure, a fornire delle dichiarazioni shock è stato un volto noto del programma che, interpellato da Alfonso Signorini ha fatto una confessione che nemmeno il giornalista avrebbe immaginato di sentire così improvvisamente.

Clamoroso colpo basso al Grande Fratello Vip

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo quanto avvenuto davanti le telecamere del Grande Fratello Vip, qui dove Giulia Salemi ha confermato in parte i rumor che ruotano attorno all’amore con Pierpaolo Pretelli. La coppia, infatti, sta attraversando un momento di crisi davvero molto importante che rende incerto il loro futuro.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi (parolibero.it – Fonte: mediasetplay.it)

Infatti, la stessa Giulia Salemi davanti le telecamere del GF, nel momento in cui Alfonso Signorni le ha chiesto se, come affermavano numerosi magazine di gossip, lei e Pierpaolo si fossero lasciati, ha fatto una rivelazione sorprendente. La risposta dell’ex gieffina ed esperta di social per il reality di Canale 5 ha lasciato senza parole il web, ma anche Pierpaolo Petrelli che ha assisto al tutto in diretta dal GF Vip Party.

“Stiamo vivendo un momento di crisi…”

Al momento Giulia Salemi è diventata suo malgrado protagonista assoluta del gossip italiano, nonostante abbia chiesto privacy in merito alla relazione con Pretelli. I due stanno vivendo un momento molto delicato,  infatti Giulia che con voce rotta dal pianto ha deciso di parlarne davanti alle telecamere con al suo fianco Alfonso Signorini nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.


Senza mezzi termini, Giulia Salemi ha rotto il silenzio e sciolto le riserve circa il racconto di una crisi delicata che sta attraversando insieme a Pierpaolo Petrelli: “Allora voglio essere sincera, Alfonso. Stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tantissime coppie trentenni. Ma non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone”.

Impostazioni privacy