Colpo di scena al GF Vip | “Si commentano da sole”: gesto inaccettabile, scoppia il caso

Clamoroso colpo di scena per il Grande Fratello Vip, dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo uno scandalo pazzesco, con tanto di gesto inaccettabile che ha fatto scoppiare un vero e proprio caso. 

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip sta riservando una lunga serie di colpi di scena, così come avvenuto durante la messa in onda di una nuova puntata in diretta del reality show, la quale in queste ore sta facendo discutere il popolo del web ma anche il pubblico della tv.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, enorme colpo di scena (parolibero.it / Mediaset Infinity)

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, però, troviamo uno scandalo di dimensioni enormi che sta facendo discutere i media e che è diventato oggetto di discussione sia sui social e non solo. Facciamo riferimento, dunque, ad alcune foto che nei giorni scorsi sono state pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signori, Chi, il quale ha posto sotto i riflettori quello che dai fan è stato definito un ‘tradimento’.

Colpo di scena al GF Vip

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la puntata in diretta del reality show ha fatto da ritorno a tre clamorosi ex: Martina Nasoni, Ivana Mrazova e Andrea Damante, i quali hanno avuto una relazione rispettivamente con Daniele Dal Moro, Luca Onestini e Nikita. Nel frattempo, nei giorni scorsi si è anche verificato un clamoroso colpo di scena derivante da un gossip che nei giorni scorsi ha fatto discutere i media e non solo, facciamo riferimento al nuovo scandalo che vede come protagonista indiscusso Marco Bellavia, il quale è stato paparazzato insieme ad un’altra donna che non fosse Pamela Prati.

Marco Bellavia e Pamela Prati scandalo
Marco Bellavia è stato beccato: scandalo al GF VIP (parolibero.it / Mediaset Infinity)

Foto che sono state pubblicate dal settimanale Chi, le quali hanno lasciato sbigottiti i fan che immaginavano già una storia d’amore trionfante per i due ex del Grande Fratello Vip, ma che sembrerebbe aver spezzato il cuore anche della Prati che ha deciso di commentare la cosa ai microfoni di Turchesando.

“Sono rimasta senza parole…”

Le foto di Marco Bellavia hanno subito fatto il giro dei media: sono scatti che lo ritraggono passionale e felice con Shaila Capriolo, influencer e famosa conduttrice di 7 Gold. L’ex di Bim Bum Bam e del Grande Fratello Vip non ha ancora rilasciato nessun commento circa il gossip e le foto pubblicate dal settimanale Chi, differentemente da Pamela Prati che di certo non le ha mandate a dire.

Marco Bellavia e Pamela Prati scandalo
Marco Bellavia è stato beccato con un’altra (parolibero.it)

Durante la sua intervista a Turchesando, dunque, Pamela Prati ha rilasciato il suo personale commento sulle foto che ritraggono Marco Bellavia in compagnia di un’altra donna: “Sono rimasta pietrificata e senza parole. L’avevo visto strano negli ultimi tempi ma si era giustificato dicendomi che aveva un figlio di 15 anni che doveva seguire. Le foto poi che ho visto in diretta si commentano da sole. Lui è scomparso“. 

Impostazioni privacy