Corre completamente nuda in centro: svelati i dettagli ma rimane aperto il mistero

È stata segnalata dai video dei cittadini del luogo: correva nuda in centro città, sono intervenute le forze dell’ordine. 

Completamente nuda, una donna di 43 anni correva per le vie del centro della sua città. Tantissime le segnalazioni ai carabinieri e al 118, così le forze dell’ordine hanno deciso di intervenire. Siamo nel centro di Cologna Veneta e la donna è stata avvistata diverse volte correre per le strade centrali senza vestiti e intimo. Si è spogliata in mezzo alla strada ma i passanti non capivano se si trattasse di un segno di protesta oppure di un’infermità mentale, optando così per la chiamata alle forze dell’ordine.

Carabinieri
Carabinieri, fermata donna che correva nuda in città – Parolibro.it

Sulla vicenda stanno cercando di fare luce i carabinieri di Cologna Veneta: la 43enne ha anche rischiato di venire travolta da una macchina in transito, completamente presa dalla sua corsa. Da escludere un’aggressione: non sono state ravvisate ipotesi di reato. La donna si era allontanata da un appartamento della zona e, per motivi ancora da accertare, ha deciso di spogliarsi nuda in strada. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto per capire i motivi profondi che hanno spinto la donna a questo gesto.

Una donna corre nuda in centro: dall’ospedale all’intervento delle forze armate, rimane il dubbio sulla questione

Attualmente la situazione è stata presa in mano dalle forze dell’ordine, la donna è stata fermata e le persone sono state avvisate di non condividere le immagini senza consenso, né sui social, né creando catene nei gruppi di WhatsApp. La 43enne veneta al momento è stata accompagnata all’ospedale di Cologna Veneta per accertamenti medici e psicofisici. Sembra essere stato un forte litigio avuto con un amico a suscitarle questa reazione, anche i passanti sono rimasti sbigottiti della furia con la quale la donna correva, senza guardare neanche il traffico.

Carabinieri, intervento donna nuda
La donna è sta condotta in ospedale – parolibero.it

Dall’ospedale non è ancora arrivato alcun referto medico, probabilmente per motivi di privacy, dopo le visite la 43enne è stata dimessa perché sembrava essersi ripresa dopo quel momento di follia, ma nonostante i medici abbiano deciso di rimandarla a casa rimangono ancora aperte molte domande da parte dei cittadini che hanno poco chiara la situazione. Essendo state tante le persone ad aver visto la donna correre per il centro della città, un po’ tutti vorrebbero avere spiegazioni su quel che è successo, ma a quanto pare l’episodio è stato già archiviato senza troppe domande.

Impostazioni privacy