Crisi Ferragnez, Fedez respinto anche dagli amici: perché nessuno vuole ospitarlo

Dopo la scandalo del bacio hot sul palco dell’Ariston, continua la crisi dei Ferragnez che si arricchisce di un altro incredibile dettaglio su Fedez e i suoi amici.

Si fa sempre più intricata la situazione in casa Ferragnez. Quella che si presupponeva essere, infatti, solo una crisi passeggera, frutto dii un episodio che non è stato gradito per nulla dalla co-conduttrice del Festival di Sanremo, è diventata invece una silente guerra fredda tra Chiara Ferragni e Fedez. Insomma, l’imprenditrice digitale ha mal tollerato l’ingerenza continua del marito in un momento in cui a brillare e far parlare di sé, nel bene e nel male, doveva essere invece solo lei.

Ferragnez
Crisi Ferragnez – Parolibero

E se c’è chi parla, però, di una messinscena confezionata nei minimi dettagli per far parlare (ancora) di loro in vista del lancio della seconda stagione su Amazon Prime Video della serie tv “The Ferragnez”, c’è chi invece non ha dubbi sul periodo nero post Sanremo che la coppia sta attraversando. Ma non solo. Fedez e Chiara Ferragni sarebbero talmente ai ferri corti, da essere prossimi alla separazione, perlomeno in casa.

La crisi dei Ferragnez coinvolge anche gli amici della coppia

Stando alle ultime indiscrezioni insomma, Fedez avrebbe anche tentato di andarsene via dall’attico di City Life a Milano per il clima fin troppo pesante che si respira in casa con la moglie, impegnata questa settimana con la Milano Fashion Week. Così, il rapper avrebbe chiesto anche, come si legge in un articolo di Vanity Fair, asilo politico a diversi amici per cercare di placare la rabbia di lei “a distanza”. Ma avrebbe ricevuto solo un sonoro rifiuto da parte di tutti e il motivo è più che semplice.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni a Sanremo – Fonte IG: @fedez – parolibero

Vista l’attenzione e a tratti anche la morbosità mediatica attorno alla coppia più chiacchierata del momento, nessuno vuole essere coinvolto. Si tratta, infatti, di una crisi fin troppo pubblica per essere gestita in maniera “casalinga”. Quindi il rapper, al momento chiamato in causa anche per una vicenda tirata fuori da Selvaggia Lucarelli e altrettanto delicata, con la (presunta) torbida campagna di beneficienza tramite le uova di Pasqua della Walcor di cui è testimonial, sta attraversando un periodo per nulla semplice sentimentalmente e anche professionalmente. Pare, insomma, che Fedez stia dormendo sul divano nell’attesa che Chiara Ferragni sotterri l’ascia di guerra, ma la pace sembra essere ancora molto lontana.

Impostazioni privacy