Da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi | Coppia storica trasloca

Un’amatissima coppia di Uomini e Donne sarebbe pronta ad approdare a L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione lascia tutti senza parole.

Mancano ancora diverse puntate alla fine di questa settima edizione del GF VIP, eppure c’è già chi non vede l’ora non solo di scoprire il nome del suo vincitore, ma anche di poter assistere al ritorno di Ilary Blasi al timone de L’Isola dei Famosi. Per il suo terzo anno consecutivo, la conduttrice romana condurrà l’adventure reality di Canale 5, pronta ad intrattenere il suo pubblico con la sua bellezza ma anche spietata simpatia.

uomini e donne isola dei famosi indiscrezione
Un’amata coppia di Uomini e Donne sbarca a L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione. Credits: Facebook @lisoladeifamosi (parolibero.it)

Seppure manchi davvero pochissimo all’inizio di questa diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, sono ancora tantissime le curiosità da svelare. La conduttrice e gli opinionisti sono stati scelti e confermati, ma chi sarà colui che racconterà le avventure dei naufraghi direttamente dall’Honduras? E, soprattutto, chi saranno i concorrenti che si metteranno in gioco, sfidando le fame e le intemperie dell’isola? Al momento, non ci è ancora dato saperlo con certezza, ma – stando ad un’indiscrezione clamorosa – sembrerebbe che possa essere stata scelta un’amatissima coppia di Uomini e Donne.

Non è assolutamente la prima volta che ‘vecchi’ volti del dating show di Maria De Filippi partano per l’Honduras (Luca Daffré, il nuovo giovanissimo tronista del programma, ce ne dà la conferma), ma stavolta sembrerebbe che si sia fatto davvero centro. Siete curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Un’amata coppia di Uomini e Donne è pronta per L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Sappiamo davvero molto poco su questa diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, ma sembrerebbe che alcune novità apportate lo scorso anno continueranno ad essere prese in considerazione anche stavolta. Tra le tante, pare che l’adventure reality non voglia assolutamente rinunciare alla possibilità di avere alcuni concorrenti in coppia. Ricordate che lo scorso anno vi parteciparono i fratelli Tavassi e i coniugi Russo? Benissimo, sembrerebbe che anche in questa edizione sia contemplata una possibilità del genere. Fra i diversi duo che si sarebbero presentati, però, uno non è affatto sconosciuto al pubblico italiano. Le riconoscete?

serena elga isola dei famosi
Serena ed Elga Enardu a L’Isola dei Famosi: cosa è emerso. Credits: Instagram @elgaenerdu (parolibero.it)

Sì, avete visto proprio bene: Serena ed Elga Enardu avrebbero sostenuto il provino per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. A riportare l’indiscrezione, diventata virale in un vero e proprio batter baleno, è stato l’informatissimo Biccy. Ad oggi, purtroppo, non ci è dato sapere granché sull’indiscrezione e né se sia la realtà dei fatti. Almeno fino a questo momento, infatti, le due sorelle gemelle non si sono assolutamente espresse in merito. Inutile dirvi, però, che una notizia del genere ha fatto praticamente il giro del web in pochissimo tempo, rendendo pazzi di gioia tutti i loro sostenitori.

Voi cosa ne pensate? Qualora l’indiscrezione dovesse dimostrarsi reale, vi piacerebbe vedere le sorelle Enardu a L’Isola dei Famosi? A noi sì, tantissimo!

Com’è cambiata la loro vita dopo Uomini e Donne?

Saranno trascorse poco meno di 15 anni dal loro debutto nello studio di Uomini e Donne, eppure il seguito riscontrato da Serena ed Elga continua ad essere impressionante. E ce lo conferma il fatto che sui social sono delle vere e proprie star. Siete curiosi, però, di sapere com’è cambiata la loro vita dopo il programma di Maria De Filippi?

serena elga oggi
Com’è cambiata la vita di Serena ed Elga dopo Uomini e Donne. Credits: Instagram @elgaenerdu (parolibero.it)

Subito dopo l’esperienza nello studio televisivo del dating, Serena ed Elga hanno completamente cambiato vita. Ai tempi, infatti, le due gestivano un negozio di telefonia, ma – subito dopo il programma – hanno scelto di dare inizio ad un nuovo capitolo, stravolgendo completamente i loro piani. Attualmente, infatti, sono delle affermate ed amate influencer, che vantano su Instagram uno sconsiderato numero di followers.

Così come l’aspetto professionale, anche quello sentimentale ha avuto un vero e proprio stravolgimento. Dopo la fine della sua relazione con Giovanni Conversano (conosciuto nello studio di Uomini e Donne), Serena è stata fidanzata per tanti anni con il cantautore Pago. E, dopo diverso tempo da separati, i due fanno nuovamente coppia fissa dall’estate scorsa. Elga, invece, dopo aver ricevuto il ‘no’ da Marcelo Fuentes, suo corteggiatore, ha conosciuto Diego Dadì (corteggiatore della sua ‘rivale’ Claudia Piumetto) e se n’è perdutamente innamorata. I due sono stati fidanzati per tantissimo anni e nel 2017 sono diventati marito e moglie.

Impostazioni privacy