Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: ecco com’erano all’inizio della loro storia, irriconoscibili

Lui rockstar di fama mondiale e lei influencer e attivista conosciutissima in Italia, Damiano dei Maneskin e Giorgia sono una coppia davvero unita. Ecco come erano da piccolissimi

In pochissimi anni, Damiano e i suoi Maneskin hanno scalato le classifiche mondiali in fatto di streaming, concerti e dischi acquistati. Oggi sono in assoluto la band italiana più famosa nel globo e portano il alto il nome dell’Italia: iconico è quel video in cui Angelina Jolie e la figlia, durante un loro concerto, cantano e si scatenano sulle note delle canzoni della band.

Damiano e Giorgia dei Maneskin da piccoli
Damiano e Giorgia dei Maneskin, ecco una delle prime fotografie (parolibero.it / ansafoto)

Oggi quindi star di fama mondiale, in realtà Damiano e gli altri ragazzi della band sono giovanissimi e, soprattutto quando hanno esordito, erano davvero poco più che adolescenti. Ecco qualche foto che ritrae il frontman con la sua fidanzata, Giorgia Soleri, nei primi momenti della loro relazione: sembra passata un’infinità di anni, ma in realtà non è così.

Damiano e Giorgia, quasi irriconoscibili

L’inizio della storia d’amore tra il frontman dei Maneskin e l’attivista e influencer dovrebbe risalire al 2017 anche se qualche fan sostiene che la fotografia che stiamo per farvi vedere risalga addirittura a prima di X-Factor. Damiano, quando calcava il palco del talent show di Sky, in realtà portava i capelli lunghi, mentre in questo scatto è rasato quasi come lo è oggi. La fotografia, però, dimostra l’inizio di un amore vissuto nella privacy più totale e, ancora oggi, poco testimoniato sui social per precisa volontà dei due.

Damiano e Giorgia dei Maneskin da piccoli
Damiano e Giorgia dei Maneskin da piccoli, la foto (parolibero.it / Instagram @maneskineurope)

La relazione tra Damiano e Giorgia, sebbene vada avanti da molti anni come abbiamo detto, è stata resa pubblica solo nel 2021. Un giorno, infatti, il frontman dei Maneskin ha condiviso su una storia di Instagram una fotografia con lei, scrivendo: “Dopo quasi quattro anni si può dire, no?“. Da quel momento, tutti i loro fan sanno che stanno insieme, ma in realtà ben poco è cambiato. Il loro amore, infatti, ha continuato a rimanere lontano dai riflettori e ha cercato di mantenersi sempre forte e solido.

Forse è proprio questo il segreto della loro relazione così lunga: il riuscire a separare la sfera privata da quella pubblica, infatti, conserva quella la spontaneità che, quando nessuno dei due era famoso, li ha fatti innamorare e diventare una cosa sola. Ma li avevate riconosciuti, in questo scatto? Noi assolutamente no!

Impostazioni privacy