Demi Moore, dopo l’annuncio della malattia del suo ex marito Bruce Willis, ha pubblicato un post dedicato a lui che ha commosso letteralmente tutti.
Demi Moore e Bruce Willis sono stati una delle coppie più amate di Hollywood, ammettiamolo. Sono stati insieme in tutto, tra fidanzamento e matrimonio, circa 13 anni, hanno avuto tre figlie e anche dopo il divorzio, che risale a ormai circa 23 anni fa, sono sempre rimasti molto uniti.
Di recente, infatti, sta facendo il giro del web il post su Instagram che l’attrice ha dedicato al suo ex marito, che ha commosso letteralmente tutti.
Era il 1987 quando Demi Moore e Bruce Willis si giurarono amore eterno. Lei era giovanissima, aveva appena 25 anni, eppure alle spalle aveva già un matrimonio con il musicista Freddy Moore, da cui ha divorziato un paio di anni prima e di cui aveva deciso di mantenere il cognome (il suo è Guynes). Da quell’unione, durata in tutto 13 anni, sono nate tre figlie, Rumer Glenn, Scout e Tallulah, che oggi hanno rispettivamente 35, 32 e 29 anni.
Dopo il divorzio entrambi si rifecero una vita: lei nel settembre del 2005 sposò Ashton Kutcher, da cui divorziò nel 2011, mentre lui il 21 marzo del 2009 ha sposato ai Caraibi la modella Emma Heming, da cui ha avuto altre due figlie, Mabel Ray e Evelyn Penn Willis, nate rispettivamente il 1 aprile del 2012 e il 5 maggio del 2014.
Nonostante ciò, Demi Moore e Bruce Willis sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Ancora oggi, circa 23 anni dopo il loro addio, continuano a essere un bellissimo esempio di famiglia allargata e infatti l’attrice ha appena scritto un post sul marito, davvero commovente.