Edoardo Donnamaria umiliato, le sue parole sbeffeggiate: preso in giro davanti a tutti

Edoardo Donnamaria continua ad essere protagonista dell’attenzione dei media, il quale sarebbe stato umiliano e sbeffeggiato a parole. Un momento ad altissima tensione che sta facendo discutere i media. Ecco cos’è successo.

Le ultime settimane sono state davvero molto intense anche per Edoardo Donnamaria, dato che il concorrente del GF Vip continua a vivere un momenti di forte scontro con la fidanzata Antonella Fiordelisi, rapporto che è stato oggetto di confronto e discussione con Sonia Bruganelli, opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini.

Edoardo Donnamaria attacco
Edoardo attaccato: le due parole. Credits: Facebook (parolibero.it)

In attesa della messa in onda di una nuova puntata serale in diretta, ecco che a rompere il silenzio è stata ancora una volta la moglie di Paolo Bonolis, la quale in un certo qual modo avrebbe ‘preso in giro’ il concorrente del reality show, lasciando tutti davvero senza parole.

Edoardo Donnamaria, le sue parole creano il caos: cos’è successo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di varie notizie che vedono come indiscusso protagonista Edoardo Donnamaria, sempre più ai ferri corti con Antonella Fiordelisi. La coppia sta vivendo un momento davvero molto particolare, ma durante il confronto avuto in trasmissione, ecco che Donnamria perde le staffe e si scatena anche contro Sonia Bruganelli: “Bollita dai, diciamo bollita. Arrivata. Stralunata. Controcorrente per forza? Diciamo così dai. Arrivata proprio, te lo dico io. Se va in nomination contro Attilio perde. Siete simili tu e Sonia. Non è un complimento in questo caso”.

attacco sonia donnamaria
Sonia attacca Edoardo Donnamaria. Credits: Instagram (parolibero.it)

Lo scontro con l’opinionista non finisce di certo qui, e la stessa Bruganelli insieme ad una delle sue autrici si trovano il modo di sbugiardare il gieffino sui social network. Dopo quanto avvenuto durante la scorsa puntata, l’opinionista ha deciso di pubblicare varie cose che riguardano proprio Donnamaria e, in particolar modo, alcune frasi che lui avrebbe detto proprio circa al moglie di Paolo Bonolis.

Edoardo Donnamaria Sonia Bruganelli
Edoardo Donnamaria Sonia Bruganelli – Parolibero – Fonte Foto Google

Infatti, a commentare il tutto anche in modo del tutto ironico, è stata la stessa Sonia Bruganelli sui social network e nella sua pagina Instagram ufficiale con vari screenshot accompagnati dal seguente commento: “La mia autrice che mi scrive gli insulti di Donnamaria, qualora me li fossi persi”. Insomma, la reazione dell’amatissima imprenditrice non è assolutamente passata inosservata. Seppure abbia scelto di non rispondere direttamente, la moglie di Bruganelli ha comunque fatto sapere di essere a conoscenza di quanto detto sul suo conto. Adesso, la domanda è solo una: arriverà mai un confronto definitivo tra loro?

Impostazioni privacy