Elodie nasconde un segreto, gossip sensazionale: gli amici spifferano tutto

I fan di Elodie sono rimasti a bocca aperta davanti alla nuovissima notizia: avete sentito che cosa è successo? Gli amici della cantante hanno raccontato tutto, incredibile.

Il gossip sulla celebre artista ha subito fatto il giro del web. La nota cantante è così finita al centro dell’attenzione – cosa a cui è ormai decisamente abituata – e questa volta il motivo è a dir poco pazzesco. Come potrete immaginare non si tratta di qualcosa legato alla sfera professionale, ma di qualcosa che era riuscita a tenere segreta fino ad adesso, vi è venuta curiosità di scoprire di cosa si tratta, vero?

elodie segreto
Cosa nasconde Elodie? (www.parolibero.it/ foto Ansa)

Con la sua voce inconfondibile, Elodie fa parte di quelle cantanti che più di tutte hanno lasciato un segno nel panorama musicale italiano attuale. Di recente l’artista romana è stata tra le protagoniste assolute del Festival di Sanremo  dove il suo brano, Due, ha riscosso un successo fenomenale. Pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale, l’artista ha emozionato il pubblico sia in studio che a casa con le sue indimenticabili performance. Ora che la rinomata kermesse è giunta al termine, Elodie è tornata ai suoi impegni lavorativi che la vedono già a lavoro per preparare il suo nuovo tour. Eppure, di recente la star di Amici  è finita sotto le luci dei riflettori a causa di alcune dichiarazioni rilasciate proprio dai suoi amici più vicini. Ma che cosa hanno detto?

Il segreto di Elodie

Diventata famosa grazie al noto talent di Maria De Filippi, oggi Elodie è conosciuta per essere una delle interpreti più talentuose in assoluto. Nel corso degli anni la cantante ha fatto parecchio parlare di sé non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la vita privata. In particolare, al centro dell’attenzione sono finite le relazioni che la cantante ha avuto con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo italiano.

Dopo la lunga relazione con il collega Marracash, Elodie ha ritrovato l’amore tra le braccia di Andrea Iannone. La cantante e il pilota stanno insieme ormai dall’estate scorsa e la loro storia sembrerebbe giunta ad un punto di svolta. Come riportato da lanostratv.it, alcuni amici vicino alla coppia hanno parlato di una possibile gravidanza di Elodie. Si tratterebbe del primo figlio per la coppia, che sta insieme da poco ma che ha già fatto sognare i fan. La cantante e il pilota non hanno né smentito né confermato le voci in circolo, e gli ammiratori dei due non vedono l’ora di sapere la verità.

segreto elodie
Gli amici di Elodie hanno svelato un segreto che ha fatto impazzire i fan (www.parolibero.it)

Nel frattempo Elodie si gode non solo la sua storia d’amore con Iannone, che sembra proceder a gonfie vele, ma anche lo straordinario successo ottenuto grazie a Sanremo. Sul palco dell’Ariston, la cantante di Amici è apparsa in tutta la sua bellezza, con dei look uno più bello dell’altro. Talento e fascino, infatti, sono il mix vincente della cantante romana, che ha fatto parecchio discutere anche per il bacio a Big Mama nella serata dei duetti.

Impostazioni privacy