Elon Musk compra un nuovo jet di lusso, le immagini lasciano a bocca aperta – VIDEO

Da sapere: Elon Musk compra un nuovo jet di lusso, le foto lasciano a bocca aperta. Tutte le informazioni e le curiosità da conoscere.

Il miliardario sudafricano Elon Musk non si fa mancare nulla. Oltre alle polemiche sulla sua discutibile gestione di Twitter, si parla di lui anche per i beni di lusso che si concede. Del resto, lui può.

Elon Musk nuovo jet
Elon Musk compra un nuovo jet superlusso (parolibero.it-Fonte: Ansa)

Forse non lo sapevate, ma qualche mese fa Musk si è comprato un nuovo jet privato che definire di lusso è davvero poca cosa. Per la bella somma di 78 milioni di euro, il jet privato, prodotto dall’americana Gulfstream Aerospace, offre un viaggio super confortevole, con sedili spaziosi e anche un letto fulls-size.

Di seguito vi riportiamo tutto quello che dovete sapere sul nuovo stratosferico jet privato di Elon Musk, le sue caratteristiche e qualche foto.

Elon Musk compra un nuovo jet di lusso, le foto lasciano a bocca aperta

Il miliardario Elon Musk, proprietario della società aerospaziale Space X e da qualche mese anche di Twitter, ha un debole per i jet privati. Recentemente ne ha acquistato uno nuovo, il quinto da aggiungere alla sua collezione che comprende già la bellezza di altri tre jet. Non si tratta di jet qualunque, ma di aerei superlusso, con ampi sedili e dotati di tutti i comfort.

La flotta personale di Elon Musk comprende altri tre modelli Gulfstream e un Dassault 900B. Con l’ultimo acquisto, ha aggiunto alla sua collezione un Gulfstream G700, il top dei top, del valore di 78 milioni di euro. Tanto ha sborsato il miliardario per il suo nuovo jet privato.

Il nuovo jet

Si tratta di uno degli ultimi jet di gamma superiore, realizzati dall’americana Gulfstream Aerospace. Dispone di 19 posti a sedere, 13 posti letto, compreso un letto matrimoniale full-size, cinque aree soggiorno, con una suite di intrattenimento dotata di divano con tv, una sala da pranzo e ben due bagni, di cui uno di lusso. A bordo è disponibile anche il servizio di connessione wi-fi.

Il jet G700 è autonomo sulle lunghe tratte, può volare per 12070,08 km senza bisogno di fare rifornimento.

Gulfstream G700 Elon Musk
Gulfstream G700, il nuovo jet di Elon Musk (parolibero.it – Fonte: youtube)

Elon Musk avrebbe ordinato il Gulfstream G700 lo scorso novembre e dovrebbe averlo ricevuto a gennaio 2023, secondo le anticipazioni rilasciate dalla stampa.

Un jet privato nuovo di zecca che dovrebbe sostituire il suo G650ER. Che ne pensate del nuovo acquisto di Musk?

Impostazioni privacy