Emma Marrone, non l’ha calcolata per niente: ormai si odiano

Emma Marrone, quello che è successo ha lasciato tutti senza parole: la cantante non l’ha minimamente calcolata, ormai sembra proprio che si odino, ecco di cosa stiamo parlando nel dettaglio.

Se c’è una caratteristica di Emma Marrone che ormai il pubblico ha imparato a conoscere, è quella di essere sempre molto schietta e sincera e di fare sempre quello che ritiene giusto, senza preoccuparsi troppo del parere degli altri. Ecco perché il suo comportamento non è passato inosservato, almeno stando alle indiscrezioni che circolano nelle ultime ore.

Emma Marrone calcolata
Emma Marrone. non l’ha proprio calcolata dietro le quinte: ecco cos’è successo? (Foto Ansa – Parolibero.it)

La cantante, infatti, si sarebbe comportata con grande freddezza nei confronti di una persona che fino a qualche tempo fa le era molto vicina. Ora però, tra loro sembra esserci gelo, se non quasi quasi odio. Ma cosa è successo esattamente e chi è la persona che Emma ha letteralmente ignorato negli ultimi giorni? La circostanza si è verificata durante il Festival di Sanremo, dove Emma ha partecipato alla serata dei duetti per accompagnare Lazza, eseguendo la cover di La fine di Nesli. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Emma Marrone, non l’ha per niente calcolata: ecco cos’è successo tra le due, gelo totale dietro le quinte di Sanremo

Emma Marrone ha regalato al pubblico un momento indimenticabile sul palco dell’Ariston, quando ha cantato La Fine di Nesli insieme a Lazza e alla violinista Laura Marzadori. In contrapposizione allo spettacolo e all’energia offerta sul palco, dietro le quinte c’è stato un vero e proprio gelo tra la cantante e una sua amatissima collega, che fino a qualche tempo fa era una sua grande amica. Avete già capito di chi stiamo parlando?

Ebbene sì, è proprio Elodie, che al Festival ha partecipato tra i Big in gara con il brano ‘Due’, classificandosi nona. Ai tempi della sua partecipazione ad Amici, la cantante aveva proprio Emma come sua coach e tra le due si instaurò un rapporto bellissimo, che le ha portate poi a collaborare e addirittura a convivere. Elodie era grande amica di Emma e anche in un certo senso sua ‘discepola’, ma poi le loro strade si sono divise, come ha raccontato lei stessa di recente, soprattutto perché Elodie ha deciso di intraprendere altre strade in ambito musicale. Questo allontanamento professionale potrebbe aver avuto delle conseguenze anche a livello personale perché, stando al settimanale ‘Chi’, durante Sanremo le due artiste non si sarebbero minimamente calcolate dietro le quinte.

Emma non calcola Elodie
Elodie, gelo con Emma Marone dietro le quinte di Sanremo (Fonte: Instagram – Parolibero.it)

Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge che tra Emma ed Elodie ci sarebbe stato il gelo totale, neanche uno scambio di battute. Non possiamo sapere con certezza se sia accaduto qualcosa tra loro due o se si sia trattato di una casualità, però sicuramente la cosa non è passata inosservata.

Impostazioni privacy