Eros Ramazzotti senza freni, la serenata a Michelle Hunziker fa sognare i fan

Quello che è successo tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha lasciato tutti senza parole: avete visto la serenata del cantante? I fan sono rimasti a bocca aperta.

Le due star non smettono mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Anche se la loro storia d’amore è finita ormai diversi anni fa, il cantante e la conduttrice continuano a far sognare i fan. Ma avete visto che cosa è successo questa volta?

eros ramazzotti Michelle Hunziker sorpresa
Il legame tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (www.parolibero.it)

Quella composta da Eros Ramazzotti e da Michelle Hunziker è considerata ormai da tutti come una delle coppie più amate in assoluto. Sebbene la loro storia d’amore sia ormai giunta al termine da parecchi anni, il cantante italiano e la conduttrice svizzera hanno da sempre mantenuto ottimi rapporti tra di loro. Genitori della giovane Aurora, le due star stanno per diventare nonni per la prima volta, a causa proprio della gravidanza della primogenita. Di recente Eros e Michelle sono stati avvistati mentre passseggiavano insieme per le vie della città. Fermati da alcuni fan per una manciata di foto e qualche autografo, il cantante romano ha sorpreso tutti con un gesto a dir poco inaspettato. Ecco che cosa ha fatto.

Il gesto di Eros Ramazzotti per Michelle Hunziker

Il cantante e la conduttrice sono da sempre molto affiatati. Nel corso degli anni i due hanno costruito le loro rispettive famiglie, sposandosi e diventando genitori a loro volta. A legarli è sempre stato non solo l’amore per la figlia che hanno avuto insieme ormai 26 anni fa ma anche un profondo rispetto e un affetto che non li ha mai abbandonati. A dimostrarlo sono le diverse dichiarazioni che sia l’uno che l’altro hanno rilasciato nel tempo, suggellate dalla partecipazione di Eros al celebre show della Hunziker, Michelle Impossible.

A passeggio insieme, Ramazzotti ha dedicato una serenata alla sua ex compagna, davanti agli occhi sbigottiti dei passanti e non solo. Il cantante ha intonato alcune strofe di Più bella cosa, uno dei brani più celebri del suo repertorio, scatenando così non poche reazioni emozionate.

Michelle Hunziker eros ramazzotti
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti da giovani (www.parolibero.it/ foto Ansa)

Eros e Michelle sono stati i più amati in assoluto. La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di fan, che hanno seguito le due star in ogni fase della loro relazione, dalla nascita di Aurora nel 1996 al matrimonio avvenuto nel 1998. Dopo quasi un decennio trascorso insieme, i due hanno divorziato, mantenendo però sempre ottimi rapporti. Sia Ramazzotti che la Hunziker hanno ritrovato l’amore, rispettivamente nella modella Marica Pellegrinelli e nell’imprenditore Tomaso Trussardi.

Entrambi i nuovi matrimoni, però, sono giunti al termine dopo la nascita di due figli sia per Eros (Raffaela Maria e Gabrio Tullio) che per Michelle (Sole e Celeste). I due artisti ora sono più vicini che mai, per la gioia dei tanti fan dell’uno e dell’altra, ben felici di vedere i loro beniamini di nuovo sorridenti dopo il naufragio dei loro matrimoni.

Impostazioni privacy