L’ex cavaliere sgancia la bomba: “Ida Platano? Quella vera, è fuori dalla trasmissione!”

Ida Platano è stata la protagonista di una dichiarazione del suo ex di Uomini e Donne che ha lasciato senza parole i suoi fedeli sostenitori.

Ida Platano è la degna erede di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Tant’è che durante il corso di questa stagione del famoso dating show di Maria De Filippi la fa da padrone, in quanto si parla quasi esclusivamente di lei e di nessun altro al centro degli studi Elios di Roma.

Ida Platano la verità
Ida Platano, un ex cavaliere dice la verità (parolibero.it / Youtube)

In molti si sono chiesti quanto ci sia di vero del suo personaggio e quanto di artefatto per amore delle telecamere in lei e a rispondere a questo dubbio ci ha pensato il suo ex Marcello Messina che, nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Fralof per Donnaspia, ha rivelato com’è la dama del Trono Over quando non è in onda, considerato che lui ha avuto modo di poterla frequentare al di fuori del programma. Ora ogni dubbio del pubblico è stato finalmente risolto in quanto l’ex cavaliere ha rivelato com’è Ida Platano al di fuori di Uomini e Donne sollevando ogni dubbi

Marcello Messina rompe il silenzio su Ida Platano: come stanno le cose dopo Uomini e Donne

Marcello Messina durante il corso dell’intervista ha scelto di rompere il silenzio su Ida Platano rivelando com’è la dama più popolare di Uomini e Donne al di fuori del programma, quando vive la sua vita di tutti i giorni dove è un’imprenditrice e una mamma a tempo pieno.

Ida Platano la verità
Ida Platano, un ex cavaliere dice la verità (parolibero.it / Youtube)

“La vera Ida quindi è fuori della trasmissione ha subito precisato l’ex cavaliere del Trono Over. “E’ una donna molto generosa a livello di emozioni e di personalità” ha subito aggiunto, spendendo soltanto belle parole nei confronti della migliore amica di Gemma Galgani. “Non posso parlare male di una persona che secondo me ha delle qualità, anche se non sono risultati affini con il sottoscritto” ha infine concluso, rivelando che nonostante le buone intenzioni e la bella persona purtroppo il tutto non combaciava alla perfezione con la donna che lui cercava ma nonostante tutto ritiene che la vera essenza di lei non sia ancora uscita nel programma..

Impostazioni privacy