Federico Fashion Style è un furia sui social: “Andate a lavorare”

Federico Fashion Style, pesantissimo sfogo sui social: “Andate a lavorare”, il noto harstylist è una furia e perde completamente le staffe, ecco cosa è successo nel dettaglio.

Lui è il parrucchiere dei vip, uno degli hairstylist più famosi d’Italia, noto per essere anche diventato negli anni un vero e proprio personaggio televisivo. Ovviamente parliamo di Federico Lauri, conosciuto da tutti come Federico Fashion Style.

Federico Fashion Style arrabbiato
Federico Fashion Style furioso sui social (Parolibero) Credits: Instagram @federico_fashion_style

A soli 33 anni ha già un vero e proprio impero, con negozi sparsi in tutta Italia e un successo pazzesco anche sui social e in tv. Lo abbiamo visto nel programma ‘Il Salone delle Meraviglie’, da cui è partito il suo successo, ma anche come concorrente di Ballando con le Stelle e nelle vesti di opinionista nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, e poi lo vediamo quotidianamente sui social, dove condivide diversi momenti del suo lavoro e della sua vita privata.

Proprio il suo privato è diventato negli ultimi mesi argomento di discussione sul web e sulle riviste di gossip, in particolare da quando Federico ha annunciato la separazione dalla sua compagna Letizia Porcu. I due sono stati insieme diversi anni e hanno una bambina, Sophie, e la loro separazione è stata particolarmente chiacchierata, soprattutto quando Federico ne ha parlato sui social in lacrime. Nelle ultime settimane, invece, a tenere banco è stato l’outing del noto parrucchiere. A Verissimo,infatti, ha rivelato per la prima volta di essere omosessuale, raccontando di averlo confessato già 3 anni fa alla sua compagna. Ora che le acque sembravano essersi calmate, però, Federico è di nuovo una furia. E anche stavolta è sbottato sui social per una vicenda che lo ha fatto molto arrabbiare: ecco cosa è successo nel dettaglio.

Federico Fashion Style è una furia sui social: ecco cosa gli ha fatto perdere le staffe, tutti i dettagli della vicenda

Federico Fashion Style è sempre molto presente e attivo sui social e condivide con i suoi followers, che sono più di 1 milione, tutte le vicende che riguardano il suo lavoro e la sua vita privata. In questi giorni, però, il parrucchiere ha avuto un pesante sfogo nelle storie Instagram, rivolto probabilmente alle persone che gli scrivono accusandolo di non lavorare perché troppo concentrato sulla sua carriera televisiva.

Federico Fashio Style sfogo
Federico Fashion Style, ecco il pesante sfogo pubblicato su Instagram (Parolibero) da Instagram @federico_fashion_style

Negli ultimi tempi, infatti, Federico è stato spesso in tv come opinionista o come ospite per raccontare le sue vicende personali, e gli hater non hanno perso tempo a criticarlo per questo. Il famoso hairstylist, però, non ci sta e ha risposto per le rime pubblicando uno scatto in cui mangia in magazzino di domenica, proprio per dimostrare che invece il suo lavoro è molto impegnativo e non si ferma mai.

“Prima di giudicare mettetevi una mano sulla coscienza, perché io lavoro 7 su 7”, ha scritto Lauri, “Andate a lavorare anche voi, così vedete come non avete tempo come me di pensare agli altri”, ha poi concluso il parrucchiere, che è apparso davvero infuriato. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy