Fedez e Rosa Chemical: rivelazione sconvolgente sui due, non c’è stato solo un bacio

Fedez e Rosa Chemical, rivelazione sconvolgente sui due: non c’è stato solo un bacio da parte del cantante torinese.

Questo Sanremo che si è appena concluso non soltanto ha fatto parlare di sé per le tante belle canzoni in gara, su tutte Due vite, brano che ha portato Marco Mengoni al successo finale, ma anche per diversi avvenimenti “fuori programma” che sono finiti immediatamente sotto i riflettori.

rosa chemical fedez bacio
Solo un bacio con Fedez? (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – parolibero.it

Già la presenza di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston ha dato molto da parlare, così come i messaggi lanciati dall’imprenditrice; da meno non è stato il marito Fedez, che con un freestyle ha lanciato più di un attacco a personaggi importanti.

Il rapper è stato poi protagonista di un curioso siparietto con Rosa Chemical, che a quanto pare nemmeno Fedez si aspettava; durante l’esibizione, il cantante di Made in Italy ha baciato in bocca il suo collega. Stando da quanto emerso. non è però la prima volta per Rosa Chemical; ecco i dettagli a riguardo.

Rosa Chemical, non è la prima volta con Fedez: ecco gli altri baci coi colleghi

Rosa Chemical sul palco dell’Ariston ha baciato Fedez, un episodio diventato subito virale e che ha dato il via ad una serie di vicende secondarie. In realtà però, il cantante torinese già in precedenza ha baciato due suoi: colleghi; il primo è stato Alfa, artista genovese  con cui ha un legame particolare.

rosa chemical fedez bacio
Prima di Fedez altri baci con i colleghi per Rosa Chemical – parolibero.it – Fonte: Tik Tok

Il bacio tra i due è stato infatti utilizzato per la promozione di Snob; nel video ufficiale i due si baciano a stampo in un campo da mini-golf. Nella lista dei baci, a Fedez e Alfa si aggiunge poi Fred De Palma, momento che è stato ripreso direttamente dal cantante di Made in Italy e pubblicato sul suo profilo ufficiale TikTok. Nella video si vede Rosa Chemical avvicinarsi a De Palma nel suo camerino e poi baciarlo, senza che il collega appaia in qualche modo sorpreso o scosso dall’accaduto.

Quello con Fedez è stato sicuramente un bacio particolare, vista l’importanza simbolica e il prestigio del palcoscenico su cui è stato scoccato, ma non è dunque la prima volta che Rosa Chemical compie un gesto del genere; il cantante bacerà qualcun altro nel corso di qualche sua apparizione televisiva o durante la performance in qualche concerto? A prescindere dai suoi gesti, comunque, l’attenzione principale è ora tutta sulla sua carriera artistica, pienamente in ascesa.

Impostazioni privacy