Fedez, la decisione dopo tutto il ‘trambusto’: colpo di scena

Tutto sembra confuso dalla conclusione del Festival di Sanremo: Fedez prende una drastica decisione, la scelta stupisce il popolo del web. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio. 

In seguito alla conclusione della 73esima edizione del Festival di Sanremo, il rapper milanese è scomparso dai radar, scatenando un certo allarmismo tra i suoi follower più affezionati. Complice dell’ansia da mancanza di stories è stato sicuramente il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, gesto che a quanto pare non è andato troppo giù alla moglie del cantante. Le telecamere del Festival hanno ripreso la discussione tra la Ferragni e suo marito, avvenuta durante la pubblicità; dopodiché è scoppiato letteralmente il caos.

Fedez, drastica decisione dopo Sanremo
Fedez, drastica decisione dopo Sanremo – (Foto Ansa) – parolibero.it

Molti hanno cominciato ad ipotizzare riguardo un possibile divorzio imminente, alcuni hanno addirittura confermato il fatto che l’influencer avesse costretto Fedez a dormire sul divano. Poi, nelle scorse ore, la fondatrice di The Blond Salad ha pubblicato una stories che ritrae la sua mano stretta a quella del marito: segno forse di un riavvicinamento?

Si potrebbe trattare semplicemente di un racconto la cui trama è stata costruita dai tabloid e giornali scandalistici, soprattutto perché – stando alle parole dello stesso Rosa Chemical – il famoso bacio sarebbe frutto di un’idea di entrambi gli artisti coinvolti. Probabilmente si è trattato di un semplice malinteso, nel frattempo la coppia si sta dedicando alla Milano Fashion Week: Fedez è tornato sotto la luce dei riflettori.

Fedez torna sotto la luce dei riflettori, il look del rapper fa discutere

In occasione della Milano Fashion Week, Fedez è tornato sotto la luce dei riflettori per assistere alla sfilata della nuova linea di A Better Mistake, ALTER EGOS – collezione autunno/inverno. Il marito di Chiara Ferragni si è presentato con un look minimal, estremamente semplice e total black. L’animo di Fedez, generalmente allegro e sorridente, ha lasciato lo spazio ad uno stile più diplomatico, a tratti decisamente triste. Fedez non ha accennato un sorriso per l’intera serata.

Fedez torna sotto la luce dei riflettori
Fedez torna sotto la luce dei riflettori, il look del rapper fa discutere – (Credit: Instagram A Better Mistake) – parolibero.it

Mentre Chiara Ferragni appare radiosa e solare, il rapper sembra decisamente più malinconico. Effettivamente, nelle ultime settimane il giudice di X Factor non ha condiviso praticamente niente con i suoi follower: persino i momenti di gioco in compagnia dei figli sono mancati dal profilo in seguito alla conclusione del Festival. Sicuramente i due ora hanno risolto, considerando l’ultima stories pubblicata dalla Ferragni, ma qualcosa deve essere successa perché Fedez non è più lo stesso.

Ad ogni modo, conoscendo la coppia più amata e chiacchierata del web, probabilmente saranno loro stessi a chiarire la loro posizione in merito alle ultime vicende. Diverse indiscrezioni avrebbero confermato addirittura l’interruzione delle riprese di The Ferragnez 2 – documentario dedicato proprio alla coppia milanese. Attendiamo ulteriori chiarimenti da parte dei diretti interessati, nel frattempo i due si stanno dedicando alla Milano Fashion Week (separatamente).

 

Impostazioni privacy