Festival di Sanremo, Christian De Sica gela la Ferragni e il suo look: il commento virale

Festival di Sanremo, Christian De Sica gela la Ferragni e il suo look: il commento divertente diventa virale sul web.

La settimana di Sanremo, come sappiamo, è interamente dedicata alla kermesse musicale e il web non fa che parlare di altro; tra commenti, giudizi, FantaSanremo e condivisione di divertenti meme, il web è sicuramente in pieno fermento e questa 73esima edizione sembra ancora una volta aver fatto colpo sul pubblico.

De Sica demolisce la Ferragni
Il commento di De Sica (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – Parolibero

Grande merito di questa nuova riuscitissima edizione va sicuramente a Chiara Ferragni, per la prima volta co-conduttrice sul palco dell’Ariston; sul suo look, di recente, è arrivato anche il commento divertente di Christian De Sica, che con ironia rievoca un momento storico del passato.

Chiara Ferragni già assoluta protagonista

Molto emozionata, la Ferragni ha fatto il suo esordio sul palco dell’Ariston convincendo tutti sin dai primissimi momenti; la lettera alla sé stessa bambina ha commosso tantissimi spettatori suoi outfit hanno lanciato un messaggio inequivocabile, con tutto il garbo, la classe e la pacatezza di cui comunque l’imprenditrice è dotata.

De Sica demolisce la Ferragni
La Ferragni ha incantato tutti, messaggi davvero toccanti (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – Parolibero

Importantissime quindi le tematiche che la Ferragni ha portato a questo Sanremo 2023, anche se il web ha voluto anche stemperare la tensione facendo ironia non soltanto sul gesto a sorpresa di Blanco, ma anche su altre varie situazioni; su un vestito della Ferragni è arrivato anche il commento di  De Sica, che come il resto del web si è lasciato andare alla condivisione di un divertente meme.

De Sica e il meme sul vestito: richiamo al grande film

Come ogni anno, Sanremo ha subito dato il via ad una serie di immagini e meme ironici da parte del web, sempre pronto a cogliere i momenti salienti per la realizzazione di simpatiche battute. Con la sua presenza, sicuramente la Ferragni ha incantato tutti quanti, oltre che fatto riflettere, ma anche la co-conduttrice è stata protagonista di diversi meme; in tanti hanno condiviso immagini del suo vestito che, al posto di “pensati libera”, hanno diversi altre scritte simpatiche relative a luoghi comuni e situazioni quotidiane. Ovviamente, l’outfit della Ferragni ha senza dubbio lasciato il segno, in particolar modo il bellissimo vestito col suo corpo disegnato sopra; proprio in merito a questo, anche Christian De Sica ha voluto cavalcare l’onda di ironia del web, condividendo il suo meme.

In molti forse ricorderanno infatti di una particolare scena di Borotalco, film dell’82 che ha visto protagonista anche Carlo Verdone; in quell’occasione, il personaggio di De Sica indossa una maglietta con pettorali e addominali disegnati. “Già fatto” scrive De Sica nel suo post social, condividendo appunto la fotografia del film e quella della Ferragni una vicina all’altra; il web ha spesso accostato al vestito dell’imprenditrice anche la tuta indossata di recente dal mago Forrest a Lol – Chi ride è fuori, con meme diventati virali. Insomma, molta ironia intorno al Festival, che non cancella di certo né la qualità di Sanremo né tantomeno la preziosa presenza della Ferragni, capace di lanciare messaggi importantissimi dal palco dell’Ariston mostrando tanto coraggio, personalità e anche sensibilità.

Impostazioni privacy