Figuraccia di Serena Bortone: una sparata priva di tatto, scivolone epico

Serena Bortone si è resa protagonista di uno scivolone a dir poco incredibile. Totalmente priva di tatto, la conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma che cosa è successo?

Quello che è accaduto alla nota conduttrice non è di certo passato inosservato. Nel corso del suo celebre show, l’artista ha colto tutti di sorpresa. Ecco come sono andate le cose.

Figuraccia Serena Bortone
La gaffe di Serena Bortone (www.pontilenews.it/ foto Ansa)

Serena Bortone si conferma come una delle maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Grazie alla professionalità e al talento incredibile, la giornalista romana ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, fatta di successi e traguardi che farebbero impallidire chiunque. Nel suo settore la Bortone è una delle migliori e lo dimostra la straordinaria versatilità che la porta a cimentarsi nelle avventure più disparate. Da anni ormai al timone di Oggi è un altro giorno, la nota conduttrice non smette mai di collezionare successi. Proprio all’intero della celebre trasmissione di Rai 1 è successo qualcosa che ha lasciato tutti senza parole, avete visto di che cosa si tratta?

La gaffe terribile

Classe 1970, Serena Bortone figura tra le conduttrici di spicco della televisione nazionale. La sua sapiente conduzione ha portato ‘Oggi è un altro giorno’ a raggiungere picchi di share a dir poco pazzeschi. Il merito è non solo della celebre conduttrice ma anche dei tanti ospiti famosi che di volta in volta si alternano nel salotto di Rai 1. Secondo quanto riportato da lanostratv.it, nella puntata di San Valentino la Bortone ha ricordato alcuni momenti del recente Festival di Sanremo, soffermandosi sui cantanti che hanno voluto omaggiare le proprie madri. A tal proposito, la conduttrice ha lanciato un video, al termine del quale si è rivoto ad uno degli ospiti affermando: “Qual è l’amore più grande di tutti?… La mamma”. Tutto normale se non fosse che l’ospite al quale era riferita la frase della Bortone era Samuel Peron. Il ballerino italiano, noto per essere uno dei volti di punta a Ballando con le stelle, ha perso la mamma solo un anno fa.

Ballerino Samuel Peron
Il ballerino Samuel Peron (www.pontilenews.it/ foto Ansa)

La gaffe della Bortone ha fatto scendere il gelo all’interno dello studio, lasciando tutti senza parole. Per fortuna Peron non se l’è presa e la conduttrice ha subito cercato di rimediare scusandosi con il ballerino e abbracciandolo, mostrandosi così dispiaciuta e vicina al suo dolore. La perdita di Peron è avvenuta ormai un anno fa ma il dolore per l’artista è ancora fresco. Come riporta la nota testata, infatti, Peron è molto dispiaciuto per non aver regalato alla compianta madre la gioia di diventare nonna e di assistere alla crescita dei suoi nipoti. Un dolore che, anche se solo per un momento, ha trovato sollievo nelle sentite scuse della conduttrice, che si è subito dimostrata pentita e vicina al ballerino.

Impostazioni privacy