GF Vip, accuse di farsa dai social: ecco che cosa sta accadendo

Dopo quello che è successo nelle scorse ore al Gf Vip 7 c’è chi è pronto a giurare sia tutto finto: ecco che cosa sta accadendo e per quale motivo il pubblico che segue il reality show condotto da Alfonso Signorini è rimasto letteralmente senza parole.

Le frasi pronunciate da una delle concorrenti fanno pensare che dietro il programma ci sia una vera e propria farsa.

GF Vip accusa pesantissima
Accusa pesantissima al GF Vip. Credits: Instagram (parolibero.it)

Al Gf Vip 7 nelle scorse ore c’è stato un dialogo tra Oriana Marzoli Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia che ha destato non pochi sospetti: ecco che cosa è successo di scioccante.

Gf Vip 7, grave scoperta sul reality show Mediaset

 Come come molti di voi sapranno in questo periodo, e fino a marzo, in questo periodo è in onda il GF vip 7. Le regole del reality show di canale 5, giunto ormai alla sua settima edizione, sono sempre le stesse. I Vipponi sono chiusi tra le mura del loft di Cinecittà e vivono in quella che è la Casa più spiata d’Italia, completamente sorvegliata 24 ore su 24 dalle telecamere di Canale 5. Non hanno contatti con l’esterno, non hanno internet, né televisione radio o cellulare, non leggono i giornali e di fatti il Grande Fratello comunica loro tutto quello che accade fuori se ci sono degli eventi gravi o importanti,  oppure se ci sono delle occasioni  e eventi di interesse pubblico a cui devono presenziare, come è stato per le elezioni qualche mese fa.
brutto episodio gf vip
Accusa shock al Gf vip, brutto episodio. Credits: Instagram (parolibero.it)
Nonostante ciò però qualche giorno fa, è venuto fuori un retroscena inaspettato.  A quanto pare ci sono stati dei comportamenti irregolari che, se appurati, potrebbero portare anche all’interruzione del programma dal momento che infrangono il regolamento del reality show.  Nelle scorse ore è accaduto qualcosa di imprevedibile, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nicole Murgia parlando insieme ai suoi coinquilini e commentando la sua imitazione di Oriana Marzoli ha detto: “Mi ha detto Edoardo che hanno fatto un commento su Twitter!” A quel punto la vip venezuelana ha strabuzzato gli occhi e ha risposto: “Come fai a saperlo?” così il noto volto di Forum, ovvero Edoardo Donnamaria, è intervenuto per zittire la sua compagna di reality Nicole Murgia, ma lei ha proseguito e ha detto: “Dicendo che sembravo doppiata”.

Questa cosa è molto è molto ambigua e senz’altro se ne parlerà nelle prossime puntate del GF vip 7 perché Alfonso Signorini e tutti gli autori dovranno dare giustificazioni di quello che è emerso, dato che i concorrenti non potrebbero poter accedere ad alcun social durante la loro permanenza nella Casa.

Impostazioni privacy