GF Vip, i genitori di Antonella bloccano l’ingresso dell’ex nella casa: la redazione rischia grosso

Il Grande Fratello Vip continua a vivere alcuni problemi, in queste ore sembra essere stata bloccato l’ingresso nella casa di Gianluca Benincasa, dopo quanto successo

In queste ore sta succedendo di tutto al di fuori della casa più seguita, e amata, dal pubblico della televisione italiana. Uno dei problemi è sorto dal nuovo concorrente che doveva entrare per gli ultimi mesi di programma.

gf vip fiordelisi ex genitori
Antonella Fiordelisi al GF Vip. Credits: Instagram (parolibero.it)

Antonella Fiordelisi è stata, fino a oggi, senza dubbio una delle protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip. L’influencer, ex schermitrice della nazionale italiana, è entrata nella casa con il suo carattere prorompente, cercando di attaccare tutti e dire la sua in ogni situazione. La storia d’amore nata con Edoardo Donnamaria, poi, ha ovviamente dato una mano alla nativa di Salerno per uscire maggiormente in questa edizione del reality, anche per le tante litigate e tira e molla che ci sono stati tra i due ragazzi. All’inizio del programma, poi, per la campana c’è stato da risolvere un altro problema, con il suo ex Gianluca Benincasa che era entrato per trovarla e cercare di mostrare al mondo che ci fosse una storia, ancora, tra i due prima di entrare nel gioco, cosa che Antonella ha sempre respinto al mittente.

Grande Fratello Vip, non rientra l’ex di Antonella Fiordelisi?

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno cercato di mettere ulteriore pepe, come se servisse, a questa edizione del programma e avevano messo in calendario l’entrata, proprio, dell’ex di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa. Come riporta Novella2000.it, però, un’azione dei genitori della ragazza, al di fuori della casa, avrebbe bloccato il suo ingresso che, al momento, non è più in programma. A riportare questa situazione è stata anche l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha fatto sapere che la migliore amica di Antonella le avrebbe rivelato dei vari provvedimenti legali che la famiglia ha preso nei confronti di Gianluca Benincasa.

Antonella Fiordelisi ex casa gf vip
Perché l’ex di Antonella Fiordelisi non entra in casa. Credits: Facebook (parolibero.it)

Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, attraverso le storie Instagram ha voluto cercare di difendersi dalle accuse che sono state portate, alla sua persona, negli ultimi giorni. Tra i suoi attacchi c’è anche quello alla famiglia della ragazza, che a sua detta sapevano tutto del loro rapporto ma non lo hanno difeso come avrebbero dovuto, sempre secondo il pensiero di Gianluca: “Non ho mai stalkerizzato nessuno. Ho le chat e fino al 12 ottobre avevo un rapporto bellissimo con loro. Non ho mai fatto del male a nessuno e mai ne farò. Loro hanno fatto un danno alla mia immagine, tanto grande. Non è bello quello che hanno fatto, loro sapevano tutto di me e lei. Forse erano ossessionati loro da me, non io da lei”, riporta Novella2000.it.

Vedremo, quindi, nelle prossime ore se arriveranno novità importanti su questa situazione.

Impostazioni privacy