GF Vip | “Non lo faccio più”: dice addio alle donne, drastico annuncio

L’ex concorrente del GF Vip si è lasciato andare ad un annuncio che ha lasciato tutti di stucco: dice addio alle donne, è drastico!

Ormai da qualche anno il Grande Fratello ha cambiato le sue vesti, trasformandosi in un reality show per soli Vip che, come detto, da circa cinque anni hanno preso il sopravvento nella nostra televisione.

gf vip annuncio concorrente
L’ex concorrente del GF Vip fa un annuncio shock. Credits: Facebook (parolibero)

Stiamo vivendo una grande edizione del Grande Fratello Vip, partita a settembre e terminerà nel mese di aprile, record di lunghezza per un reality show. All’interno della casa più vista, e chiacchierata, de nostro paese, i concorrenti sono una macchina da dinamiche, tante coppie si stanno formando e alcune molto affiatate, come quella formata da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, invece, nonostante abbiano un feeling dall’inizio del programma non riescono a decollare in una, possibile, relazione. Continuano, invece, i tira e molla tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Nell’ultima puntata c’è stato un acceso diverbio tra quest’ultimo e l’opinionista Sonia Bruganelli, situazione che potrebbe continuare ance lunedì sera, nella prossima puntata. Uscito, invece, George Ciupilan, molto chiacchierato per la sua riservatezza che lo ha tenuto un po’ lontano dal gruppo.

Grande Fratello Vip, il racconto di Gianluca Costantino

L’ex gieffino Gianluca Costantino è tornato a far parlare di sé, un anno dopo l’addio alla casa del Grande Fratello Vip che lo ha visto protagonista, anche se solo per qualche settimana. La redazione di Fanpage ha raccolto, però, alcune sue dichiarazioni sulla situazione sentimentale: “Sono casto. Non faccio l’amore da tempo. Il mio cuore è libero, deve essere così”, queste le rivelazioni scottanti del modello, durante una diretta a RTL 102.5.

Gianluca Costantino
Gianluca Costantino (Instagram)

Gianluca Costantino, poi, ha voluto parlare anche della sua situazione lavorativa: “Sto studiando cinema, una delle mie grandi passioni insieme allo sport. – Si legge su FanpagePoi ho creato una società per commercializzare un prodotto per smettere di fumare. Presto saprete. Un ricercatore amico di vecchia data, dopo studi e ricerche, mi ha proposto di fare un salto in questo settore. Ed eccomi qui”.

Come detto nella scorsa edizione del reality show più amato dal pubblico della televisione italiana, Gianluca Costantino è stato poche settimane all’interno della casa, non lasciando un grande segno. Questa situazione, però, si verifica spesso per i concorrenti che, come lui, entrano a gioco iniziano, con le dinamiche già sparse in ogni angolo della casa di cinecittà. Nella sua parentesi all’interno del programma, Gianluca, entrato da single non era riuscito a trovare nessuna ragazza interessante, uscendo sempre da solo. Da qualche tempo ha continuato a lavorare come modello, in alcune sfilate, e nei suoi progetti ma non è stato più protagonista in televisione.

Impostazioni privacy