GF Vip | “Non voglio innamorarmi”: crisi sentimentale, annuncio a sorpresa

GF Vip, “Non voglio innamorarmi”: crisi sentimentale, l’annuncio a sorpresa che mette a tacere tutti i rumor recenti.

Il Grande Fratello Vip procede spedito verso le puntate finali, che come al solito si svolgeranno nella seconda metà di marzo; manca solamente un mese alla fine di questa settima edizione e, tra discussioni e colpi di scena, diversi sono i “vipponi” favoriti per la vittoria finale.

GF Vip confessione
Parole a sorpresa: confessione davvero incredibile   – (parolibero.it – Foto: mediasetplay.it)

Anche quest’anno il reality show di Alfonso Signorini ha avuto al suo centro tantissime dinamiche amorose, specie grazie ad Antonino Spinalbese e alla successiva entrata nella casa di Oriana Marzoli; nella casa di Cinecittà si è poi formata la coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che nonostante i tanti ostacoli è ancora solida dopo diversi mesi.

Di recente, però, è arrivata a sorpresa la confessione di un’ex gieffina, che ha rivelato almeno per il momento di non volersi innamorare mettendo così a tacere diversi rumor; ecco cosa ha rivelato in una recente intervista, in tanti rimangono increduli.

GF Vip, le parole a sorpresa: “Non voglio innamorarmi”, la confessione che smentisce i rumor

In una recente intervista col settimanale Nuovo TV, l’ex-gieffina si è lasciata andare a una confessione riguardante la sua vita privata; dopo tanti rumor infatti, Stefania Orlando ha fatto chiarezza sulla sua attuale situazione sentimentale, rivelando come almeno per il momento non stia pensando ad eventuali relazioni.

Amatissima dal pubblico del grande schermo. la Orlando ha lasciato il segno nell’edizione del Grande Fratello Vip vinta da Tommaso Zorzi.  Lei stessa, qualche mese fa, ha dato la notizia della fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi, una storia durata bene 15 anni. E adesso è sempre lei a fare chiarezza sulle voci che la vedrebbero assieme a un altro uomo.

Stefania Orlando confessione
La confessione di Stefania Orlando – (parolibero.it – Foto: grandefratello.mediaset.it)

“Ma non scherziamo! Mi fa piacere che si parli di me in questo senso ma per il momento ho tanto amore da dare che riverso su famiglia e amici ha rivelato la showgirl, conduttrice e cantante (come riporta anche il sito La Nostra TV) nel corso della sua ultima intervista, in relazione alle voci degli ultimi tempi circa una sua nuova presunta relazione.

Continuando a parlare, l’Orlando ha ribadito il concetto, rivelando ai fan la sua attuale situazione. “L’amore può aspettare. Certo la vita può essere imprevedibile ma al momento non sono predisposta ad un nuovo amore…Non dirò ‘no’ a priori ad una nuova storia ma al momento non è al centro dei miei pensieri” le parole dell’ex-gieffina, di nuovo protagonista a Tale e Quale Show nelle puntate speciali dedicate al Festival di Sanremo. Insieme a lei, in studi da Carlo Conti anche Bianca Guaccero, Alba Parietti, Paolo Conticini e tanti altri.

Impostazioni privacy