GF Vip, Romita perde la testa: “Qui organizzazione mafiosa”

Nelle ultime ore, Attilio Romita nella casa del GF VIP ha sganciato un’accusa pesantissima nei confronti dei suoi coinquilini. Ecco cos’è successo

Nella casa da ormai cinque mesi, Attilio Romita è entrato dalla porta rossa di Cinecittà il primo giorno di messa in onda e sicuramente questo l’ha portato anche a sviluppare certe tensioni, dovute all’obbligo di rimanere chiuso all’interno di quelle quattro mura. Nelle ultime ore, però, in seguito ai recenti avvenimenti si è sfogato con durezza e ha pronunciato parole pesantissime.

Attilio Romita perde la testa
Attilio Romita, sfogo senza precedenti al GF VIP (parolibero.it / Mediaset Infinity)

Dopo la puntata di lunedì, infatti, l’ex mezzo busto del TG1 ha scoperto che molti suoi coinquilini l’hanno mandato in nomination e questo l’ha mandato su tutte le furie. Dopo le parole di Sonia Bruganelli, poi, si è sfogato con Nikita Pelizon e ha detto tutto ciò che pensa in merito a certi concorrenti di questo GF VIP: il suo sfogo è durissimo.

Attilio Romita li accusa pesantemente

Sul finire della puntata di lunedì sera, Alfonso Signorini ha aperto il momento delle nomination. Diversi concorrenti hanno quindi fatto il nome di Attilio Romita, il quale si è offeso per questa situazione. Sonia Bruganelli, quindi, gli ha rivelato che a suo dire diversi suoi coinquilini si sono messi d’accordo per nominarlo e questo l’ha fatto andare su tutte le furie. Dopo la diretta si è sfogato con Nikita Pelizon, alla quale ha rivelato che non vuole più continuare.

Attilio Romita si sfoga
Attilio Romita si sfoga con Luca Onestini (parolibero.it / Mediaset Infinity)

Durante la chiacchierata con Nikita, Attilio ha pronunciato queste esatte parole: “Il grande capo decide chi fare fuori! Questa è un’organizzazione mafiosa, non va bene…“. Secondo molti, il grande capo a cui Romita fa riferimento potrebbe essere Edoardo Tavassi. Questa uscita, però, non è piaciuta per niente al pubblico, che chiede seri provvedimenti:

Moltissimi telespettatori stanno quindi chiedendo a gran voce a Signorini e alla produzione di prendere seri provvedimenti poiché, come già successo anni fa con Clizia Incorvaia, certe frasi non possono essere dette in un programma di questo tipo. Al momento non si ha alcuna novità in merito ma sul web le polemiche aumentano sempre di più, così come le critiche. Se non interverrà direttamente la produzione, è molto probabile che al prossimo televoto Attilio Romita verrà fatto fuori direttamente dal pubblico.

Impostazioni privacy