GF VIP sta succedendo l’incredibile | La rivolta degli spettatori sui social

Questa volta i protagonisti del GF vip si sono davvero superati: gli spettatori che seguono il programma di Canale 5 attraverso la tv e commentano tramite i social sono andati su tutte le furie. Ecco che cosa sta succedendo.

Scoperta sconcertante dei tantissimi ammiratori del GF Vip. Un scoperta che sta scatenando un mare di polemiche contro una delle protagoniste assolute del reality show condotto da Alfonso Signorini rea di aver utilizzato un’espressione incommentabile.

Alfonso-Signorini--polemiche-contro-GfVip-parolibero
Alfonso-Signorini, polemiche contro il GFVip (parolibero- fonte: screenshot mediasetextra)

I volti noti della casa più spiata d’Italia non hanno avuto dei comportamenti corretti negli ultimi giorni e non solo anche nei mesi passati in alcune occasioni hanno superato il limite secondo tanti ma questa volta sembra che i fan del GF Vip on abbiano intenzione di accettare questo tipo di spettacolo.

GF Vip, il pubblico si ribella a quello che sta succedendo nella Casa

Il GF Vip quest’anno è arrivato alla sua settima edizione, condotto anche questa volta da Alfonso Signorini, con grande successo. Continua a essere un programma molto seguito e apprezzato, ma sta facendo anche molto discutere. Alcuni mesi fa infatti c’è stato il Bellavia Gate, ovvero un caso ritenuto di vero bullismo ai danni di Marco Bellavia l’ex conduttore di Bim Bum Bam. Questa volta invece è stata un’altra delle protagoniste del programma a innescare un vero e proprio polverone con commenti social per nulla positivi sul reality show. La vippona in questione è Oriana Marzoli, il cui comportamento secondo alcuni si è dimostrato abbastanza volgare.

Oriana resta uno dei personaggi più forti, e anche la preferita sia di Giulia Salemi, e probabilmente anche di Alfonso Signorini. Il conduttore infatti in un recente articolo pubblicato su Chi si è espresso in modo molto diplomatico di fronte alle lamentele di una lettrice, che ne ha chiesto l’espulsione perché non approva i comportamenti della vip spagnola. Lui ha risposto dicendo che al momento non si vuole sbilanciare. Adesso però è accaduto qualcosa di più grave.

I telespettatori contro Oriana Marzoli

Oriana Marzoli è stata sorpresa a parlare senza microfono più di una volta, ma non solo. Nikita Pelizon nell’ultimo appuntamento live ha fatto notare i comportamenti poco corretti della Vip della tv spagnola, e subito dopo la Vippona, lungi dal correggere i suoi atteggiamenti parlando con Luca Onestini, ha definito Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, che l’hanno nominata entrambe, “soplapollas”. Questa parola in spagnolo ha un significato davvero molto volgare e il pubblico lo ha scoperto andando a cercarne la traduzione in italiano.

Oriana Marzoli parolibero
Oriana Marzoli nell’occhio del ciclone (Parolibero – Fonte Instagram@orianamarzoli)

I telespettatori sono rimasti senza parole quando hanno capito che fa riferimento a un atto sessuale e che quello che ha detto Oriana Marzoli vuol dire “succhia”. Il risultato è stato una pioggia di commenti negativi su di lei e sul GF Vip 7. Chissà se Alfonso Signorini si deciderà finalmente a prendere provvedimenti seri nei confronti della spagnola.

 

Impostazioni privacy