Gina Lollobrigida, colpo di scena | “Non c’è speranza”: svelate le parole agghiaccianti dell’attrice

Gina Lollobrigida, spunta un retroscena incredibile: “Non c’è speranza”, ecco le parole agghiaccianti dell’attrice svelate in diretta tv e tutti i dettagli della vicenda.

La morte di Gina Lollobrigida ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha amata come attrice e come persona, ma ha anche dato il via a una vera e propria bufera mediatica, cominciata già negli ultimi anni di vita dell’attrice. Anche ora che lei non c’è più da quasi un mese, si continua a parlare in tv e sul web della sua eredità, del patrimonio e dei rapporti tra il suo storico assistente Andrea Piazzolla e la sua famiglia, che ha sempre accusato Piazzolla di aver raggirato l’attrice per impossessarsi dei suoi beni e del suo denaro.

Gina Lollobrigida agghiacciante
Gina Lollobrigida, spunta l’audio choc: parole agghiaccianti dell’attrice (Parolibero)

Dopo che lei gli ha lasciato metà del suo patrimonio e dopo le accuse da parte del figlio di Gina e anche del suo ex marito Javier Rigau, Piazzolla continua ad essere nel mirino dei giornalisti e del web, perché c’è chi crede al suo rapporto di amicizia e affetto con la Lollobrigida e chi invece sospetta della sua trasparenza e sincerità. Nelle ultime ore il pubblico è rimasto davvero sotto choc, perché a Pomeriggio 5 è spuntato un audio con parole agghiaccianti che la Lollobrigida avrebbe inviato a Paolo Limiti e che riguarda proprio Piazzolla: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Gina Lollobrigida, spunta l’audio con parole agghiaccianti dell’attrice: ecco cos’è successo nel dettaglio, pubblico sotto choc

Gina Lollobrigida continua a far parlare di sé nonostante sia passato ormai circa un mese dalla sua morte. L’ultima notizia venuta fuori a Pomeriggio 5 ha lasciato tutti senza parole, perché riguarda il suo rapporto con Andrea Piazzolla e contiene una rivelazione a dir poco incredibile. A dare la notizia a inizio puntata è stata Barbara D’Urso, che ha rivelato di essere in possesso di un audio choc nel quale Gina Lollobrigida rivelava a Paolo Limiti che Piazzolla era gravemente malato. A fine puntata, poi, l’audio è andato in onda e ha lasciato tutti senza parole.

Gina Lollobrigida audio choc
Gina Lollobrigida, ecco l’audio che inviò a Paolo Limiti: Andrea Piazzolla era malato? (Parolibero) da Instagram @pomeriggio5tv

L’audio è originale e si riconosce la voce della Lollobrigida. Le sue parole sono inequivocabili e raccontano di una malattia grave e senza speranza di Andrea: “Lui non si vuole neanche operare, perché non vuole vivere con il male che ha”, si sente nell’audio dell’attrice, “Non c’è speranza, quindi c’è una fine. Mi ha fatto anche vedere su Internet come si finisce”, ha poi aggiunto l’attrice, mentre Limiti cercava di capire di cosa si trattasse, immaginando che potesse essere una malattia autoimmune. La notizia ha scioccato tutti i presenti, anche perché Piazzolla, così come ribadito anche dalla D’Urso, è apparso tantissime volte in tv, anche nelle sue trasmissioni, e non ha mai dato la sensazione di avere problemi di salute.

Impostazioni privacy