Giorgia Palmas, il prima e il dopo del suo make up: il trucco che sta bene a tutte

Le donne potranno usarlo come tutorial, gli uomini per rifarsi gli occhi con la bella Giorgia. In un caso o nell’altro, questo video va assolutamente visto

Una delle 40enni più belle della televisione italiana. Stiamo parlando dell’ex velina Giorgia Palmas. Anche con l’influenza, la nostra Giorgia è davvero uno splendore. Guardate questo video dove mette in atto una trasformazione incredibile. Ma è bellissima sia prima, che dopo. Rifatevi gli occhi!

Giorgia Palmas, trucco
Le operazioni di make up di Giorgia Palmas Foto: Instagram – parolibero

Originaria di Cagliari, la carriera di Giorgia Palmas inizia nel 2000, quando arriva seconda nel concorso di Miss Mondo a Londra, ottenendo il titolo di Miss Queen Europe 2000.  Ma, ovviamente, per Giorgia Palmas la celebrità arriva con “Striscia la notizia”. E non era così scontato, perché Giorgia aveva una eredità molto importante da non tradire. Il 23 settembre del 2002, infatti, prende il posto di Elisabetta Canalis nella storica trasmissione di Canale 5.

Vince la prima edizione del programma Veline, divenendo in coppia con la bionda Elena Barolo, la nuova velina mora di Striscia la notizia fino al 7 giugno 2003. La coppia ebbe molto successo e fu confermata fino al 5 giugno 2004. Da quell’esperienza nasce una carriera completa, in cui Giorgia riesce a disimpegnarsi bene sia come valletta, ma anche come ballerina e conduttrice in senso stretto. Non manca, inoltre, il calendario sexy, che in quegli anni è un must.

La trasformazione di Giorgia Palmas

Quanto alla vita privata di Giorgia, beh, possiamo dirvi è stata molto intensa e che ama gli sportivi. Dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini (tra le tante squadre, giocatore della Reggina), il 15 luglio 2008 ha avuto la prima figlia, Sofia.

Il make up ultimato di Giorgia Palmas
Giorgia Palmas dopo il trucco Foto: Instagram – parolibero

Dal 2012 al 2017 è stata legata sentimentalmente al campione di bike trial, Vittorio Brumotti, volto noto proprio di “Striscia”. Con Brumotti, Giorgia conduce anche varie edizioni del programma televisivo estivo Paperissima Sprint su Canale 5. Dal 2018 è invece legata sentimentalmente al nuotatore Filippo Magnini che poi sposa il 12 maggio 2021 e con il quale ha avuto la seconda figlia, Mia, nata il 25 settembre 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

La nostra Giorgia è molto attiva sui social, dove non manca di condividere con noi la sua passione per l’abbigliamento e per il trucco. E sulle note di “Vogue” di Madonna, la nostra Giorgia dà vita a un make up sostanzialmente in diretta. Seppur a ritmo velocizzato, infatti, possiamo seguire, passo dopo passo, come trucca il viso, come abbellisce (ancor di più!) gli occhi. Una sorta di tutorial per chiunque voglia essere irresistibile. Certo, magari non quanto lei. Ecco il risultato finale: splendida come sempre!

Impostazioni privacy