Giorgia Soleri ha detto basta: “Vorrei solo dormire per i prossimi due giorni”

Le ultime notizie su Giorgia Soleri che ha detto basta: “Vorrei solo dormire per i prossimi due giorni”. Cosa è successo.

La fidanzata di Damiano David dei Maneskin, Giorgia Soleri, torna a far parlare di sé. La modella e influencer ha espresso tutta la sua stanchezza e ha deciso di prendersi una pausa. Ecco da cosa.

giorgia soleri decisione
Decisione shock Giorgia Soleri. Credits: Instagram (parolibero)

Molti avranno notato che cercando Giorgia Soleri su Instagram il suo profilo non è più accessibile, sparito. Non è l’unico social. Anche su Twitter la modella non c’è più. Nessun ban o altro mistero, i social sono stati chiusi dalla stessa Giorgia Soleri. Un gesto decisamente clamoroso, non c’è che dire, ma che – a quanto pare – avrebbe delle ragioni profonde. A spiegare tutto quello che è successo e cosa ha spinto la giovane a prendere una decisione del genere, è stata la diretta interessata in uno sfogo pubblico. Di seguito, tutto quello che bisogna sapere.

Giorgia Soleri ha detto basta: “Vorrei solo dormire per i prossimi due giorni”

Sparita dai social, Giorgia Soleri ha detto basta. Non vuole più saperne di discussioni infinite e inutili con utenti social che non la rispettano, che negano i suoi problemi. E così, ha scelto di prendersi una pausa dai suoi canali per evitare polemiche e commenti inutili.

La Soleri soffre di problemi di salute seri, che causano forti dolori, vulvodinia e fibromialgia. Lo ha dichiarato pubblicamente lei stessa, con la sua attività sui social, per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica su queste malattie di cui non si parla mai abbastanza. Una attività che, tuttavia, non sembra avere avuto l’esito sperato. Ecco perché Giorgia ha deciso di abbandonare i social.

giorgia soleri basta
Giorgia Soleri (Instagram)

Devo sorbirmi ‘sta gente, che dopo due minuti su Google si sente in diritto di negare, sminuire, invalidare il mio dolore. Io una malattia cronica non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico, ma ammetto che vorrei farvi provare 10 minuti del mio dolore“, ha scritto Soleri sui social, criticando i commentatori social che non riconoscono i suoi problemi. “Ho male ovunque“, aveva scritto ancora sui social Giorgia Soleri nei giorni scorsi, “vorrei solo dormire per i prossimi due giorni“. “Mi dispiace non essere un esempio di virtù, accettazione della malattia e tutela del corpo, sono solo una persona malata che (a volte) non ce la fa più“, aveva aggiunto la influencer.

Non sappiamo, ad oggi, se Giorgia ritornerà mai sui social a condividere quello che era solita condividere prima col suo pubblico. Da quanto si apprende dalle sue parole, però, sembrerebbe che ora abbia solo intenzione di stare un po’ tranquilla. Una decisione più che comprensibile, non trovate?

Impostazioni privacy