Giovanna Civitillo, vi ricordate com’era a inizio carriera? Assolutamente bellissima , vi ricordate com’era a inizio carriera? Assolutamente bellissima

Conosciuta soprattutto per il suo ruolo di showgirl in TV e per essere la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo da giovane era davvero incredibile

In diverse interviste, Giovanna Civitillo ha detto che sogna di fare questo lavoro sin da quando è bambina. La tv, la danza e lo show erano la sua destinazione e per raggiungerle ha fatto davvero di tutto. Dopo aver studiato danza ed essersi diplomata presso il Teatro Bellini di Napoli, inizia a fare provini per il teatro e la TV e riesce ad emergere: la sua prima apparizione è nel 1996 in diversi programmi sia Rai che Mediaset, come Fantastica Italiana.

Giovanna Civitillo com'era
Giovanna Civitillo, ecco com’era da giovane (parolibero.it / Ansafoto)

Nel corso degli anni, poi, si afferma soprattutto in Rai come ballerina del game show “L’Eredità” e qui conosce Amadeus, che ne è il conduttore. I due si conoscono e si innamorano e, dopo l’ufficializzazione della loro relazione, Giovanna Civitillo lo segue in Mediaset in “1 contro 100”, un quiz della fascia preserale. Se oggi la conosciamo sempre bella ed elegante, da giovane era davvero una bomba di fascino: ecco le immagini.

Giovanna Civitillo da giovane: fisico pazzesco

Sebbene gli anni passino anche per lei, Giovanna Civitillo si mostra sempre tonica e in forma. Il suo fisico formoso ed elegante è sempre molto curato, così come il suo look e, sempre in prima fila nella platea dell’Ariston, viene esaltato dagli abiti meravigliosi che sceglie di indossare ogni sera. Oggi 45enne, ha debuttato in Rai ormai più di vent’anni fa come ballerina e proprio in quel periodo ha conosciuto Amadeus, che gli ha cambiato la vita.

Nata a Vico Equense nel 1977, ha studiato danza fin da piccola e ha sempre lottato per raggiungere il suo sogno: la TV. Quando è emersa sulle scene nazionali, aveva poco più di vent’anni e portava i capelli lunghi e lisci. Gli abiti stretti e corti evidenziavano il suo fisico tonico e asciutto, dal décolleté prosperoso ed elegante: a L’Eredità, tutti gli occhi erano sempre puntati su di lei.

Giovanna Civitillo com'era
Giovanna Civitillo, ecco com’era da giovane (parolibero.it / Ansafoto)

Proprio in quel contesto, anche Amadeus non ha potuto fare a meno di notarla ma, dopo il semplice apprezzamento fisico, tra i due è nata una complicità anche mentale che ormai va avanti da vent’anni e che ha dato vita anche a un figlio, Josè. Sebbene gli anni passino anche per lei, però, Giovanna Civitillo resta una delle donne più affascinanti della TV: chissà quale sarà il suo segreto di bellezza!

Impostazioni privacy