“Gira voce…”: Francesco Totti, scoppia la bomba | La conferma: scioccante avvistamento

Una nuova voce riguardante Francesco Totti e Noemi Bocchi sta girando in queste ore con una certa assiduità: si tratta di una vera bomba!

Il 2022 è stato l’anno delle separazioni dei vip. Ad inizio anno ha fatto discutere la fine del rapporto tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, storia che ha alimentato le notizia di gossip per mesi anche e soprattutto per la relazione che la conduttrice svizzera ha avviato poco dopo con l’ex gieffino Giovanni Angiolini. A luglio, però, le news sulla nuova coppia sono state letteralmente affossate dall’annuncio di Francesco Totti e Ilary Blasi: la coppia vip più amata d’Italia ha infatti confermato le voci che giravano da tempo sulla crisi coniugale e l’imminente separazione con due comunicati stampa distinti.

totti indiscrezione
Clamorosa voce su Francesco Totti e Noemi Bocchi – Websource – Parolibero.it

Per buona parte dell’estate le riviste rosa hanno cercato di scovare delle immagini dell’ex capitano della Roma insieme a quella che tutti indicavano come la sua nuova fiamma – Noemi Bocchi – ma nessuno è riuscito a cogliere la coppia sul fatto. Stanco di doversi nascondere, a settembre Francesco ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha confermato di essere fidanzato con Noemi da Capodanno 2022 ed ha anche smentito che il matrimonio con Ilary sia stato incrinato dalla relazione, specificando che la crisi è cominciata prima per via di alcuni messaggi scovati sul cellulare dell’ex moglie.

Da quel momento in poi la relazione tra Noemi e Francesco è andata avanti veloce: il “Pupone” le ha regalato un bellissimo anello ed ha acquistato una casa nella quale andare a convivere. Totti e Noemi Bocchi hanno cominciato a mostrarsi in pubblico e l’ex calciatore l’ha portata con sé ad ogni evento ufficiale. Insomma, la sensazione è che tra i due la passione era sostenuta da basi solide e che il loro rapporto avrebbe potuto presto condurre anche novità importanti come un figlio in comune o un matrimonio.

Francesco Totti, voce incredibile su Noemi Bocchi: cosa sappiamo a riguardo

Improvvisamente, però, stanno girando voci su una presunta crisi di coppia. Il tutto è nato dal fatto che Francesco Totti si è presentato senza l’attuale compagna ad una serata di gala. Si tratta sicuramente di un fatto insolito, visto che dopo l’ufficializzazione del rapporto i due hanno sempre presenziato insieme agli eventi, ma che potrebbe anche avere molteplici spiegazioni. Tuttavia sul web c’è chi è sicuro che l’assenza di Noemi all’ultimo evento pubblico di Totti stia ad indicare non solo la crisi ma addirittura un brusco stop alla frequentazione.

Stando alle voci, Francesco Totti starebbe continuando a vivere nella casa acquistata per convivere con l’attuale compagna, ma lei da giorni avrebbe lasciato la dimora. Dell’indiscrezione ha parlato anche l’influencer Deianira Marzano (spesso informatissima sui fatti di gossip), riportando le parole di un utente secondo il quale i due si sarebbero addirittura lasciati definitivamente. Possibile che sia già tutto finito? Che dopo la passione durata un anno Totti abbia deciso di andare oltre anche a questa relazione?

Clamorosa voce su Francesco Totti e Noemi Bocchi
Clamorosa voce su Francesco Totti e Noemi Bocchi – Instagram @deianiramarzano – Parolibero.it

Difficile dirlo al momento con così poche informazioni. Intanto c’è chi spera già in un ritorno di fiamma con Ilary Blasi. La conduttrice al momento si trova in vacanza con il fidanzato Bastian e alcuni amici, dunque sembra intenzionata a continuare il rapporto che ha instaurato negli ultimi mesi. Tuttavia alcuni video TikTok di Chanel Totti, in cui si vede l’adolescente che balla con il padre sulle note della canzone che era stata della coppia, alimenta il sogno dei fan.

Impostazioni privacy