“Ha copiato”: frecciata contro Chiara Ferragni, accuse da Mediaset

Come un fulmine a ciel sereno, arriva la frecciatina a Chiara Ferragni da parte di due volti più amati di Mediaset che non hanno di certo dubbi. L’imprenditrice digitale non sarebbe stata per nulla originale a Sanremo, anzi avrebbe addirittura copiato. Ma chi ha lanciato queste pesanti accuse?

Chiara Ferragni è stata scelta da Amadeus, tra le altre cose, per il suo dominio incontrastato sul web e sui social. Insomma, se Sanremo non aveva ancora intercettato i giovanissimi e se invece i più anziani non conoscevano del tutto il mondo del virtuale, grazie all’influencer non solo è stato possibile, ma è stato un vero e proprio successo.

Chiara Ferragni - Sanremo
Chiara Ferragni ha copiato? – (Fonte IG: @chiaraferragni) – Parolibero

Così abbiamo visto la Ferragni alle prese con il “boomer” Amadeus mentre gli spiegava come fare una live su Instagram o ancora cosa sono i meme, fino ad arrivare alla creazione in diretta del profilo nuovo di zecca del conduttore. Insomma, il tocco social ha svecchiato e di molto il Festival, tuttavia c’è chi non ha gradito e gridato alla poco originalità.

Tuttavia, proprio il web tanto amato e che tanto ha dato alla Ferragni dopo un’attenta analisi è arrivato a un’amara conclusione. Nulla di nuovo sotto il sole. Anzi, a Sanremo la co-conduttrice avrebbe copiato Giulia Salemi che nello studio del Grande Fratello Vip non perde occasione di selezionare da Twitter i messaggi o i meme più importanti o ancora divertenti.

Chiara Ferragni ha copiato Giulia Salemi? La parola ad Alfonso Signorini

Proprio per questa incredibile somiglianza tra la Salemi e la Ferragni, lo stesso Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di sottolinearla. Tanto che nell’ultima puntata ha lanciato una frecciatina, e forse nemmeno troppo velata, all’imprenditrice digitale.

Giulia Salemi - GF
Giulia Salemi copiata da Chiara Ferragni? – (Fonte IG: @giuliasalemi) – Parolibero

Così, durante la puntata andata in onda lunedì 13 febbraio il conduttore ha esordito dicendo a Giulia Salemi: “Bastardina col tablet (soprannome di Giulia Salemi al GF Vip, ndr) molto copiata, non voglio dire di più ma molto copiata“. Ma non solo. Il direttore di ‘Chi’, infatti, nel caso in cui non fosse ancora abbastanza chiaro l’intento o la frecciatina ha poi aggiunto: “Chi ha orecchie per intendere intenda“.

A quel punto Giulia Salemi ha immediatamente ricambiato il gesto d’intesa con Signorini cogliendo l’allusione del conduttore e rispondendo a sua volta con un sorriso che comunicava molto, ma molto di più. Insomma, anche se non è stato fatto apertamente il nome di Chiara Ferragni, era evidente come la frecciatina al veleno fosse proprio per lei. Ma davvero gli autori di Sanremo hanno copiato dal Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere la replica dell’imprenditrice digitale.

Impostazioni privacy