“Ha violato la privacy”: nuovo scandalo per il Principe Harry, in diretta scoppia la bagarre

E’ scoppiata la polemica dopo le accuse di Harry di aver violato la privacy della donna con cui ha perso la verginità

Non sono in Inghilterra e nel Regno Unito il secondogenito di Re Carlo e della defunta Lady D fa discutere, succede anche qui in Italia. A quanto pare, le scelte del principe Harry dividono e dopo la pubblicazione del libro Spare e le rivelazioni scottanti sulla famiglia reale ne stanno accadendo di tutti i colori. Non smette di far parlare di sé il principe Harry, dopo l’enorme esposizione mediatica a cui è stato sottoposto a partire da due anni fa. A seguito della della volontà di allontanarsi fisicamente ed economicamente dalla famiglia reale inglese, i riflettori sono stati tutti puntati su di lui e continua a occupare le pagine dei giornali, e non solo.

principe harry accusato di violare la privacy parolibero
principe harry accusato di violare la privacy (parolibero / Ansafoto)

Come saprete infatti, poco tempo fa è uscito su Netflix il documentario che racconta la sua vita e descrive il motivo per cui lui e la sua dolce metà si sono allontanati da Buckingham Palace. I filmati raccontano della pressione mediatica subita da Meghan Markle, del razzismo dell’indifferenza che lei e il principe Harry hanno respirato ogni giorno, nel periodo che che hanno vissuto accanto alla famiglia reale inglese.

Adesso, però, anche qui in Italia è successo qualcosa che ha fatto parlare di nuovo del principe Harry. Il tutto è accaduto nella puntata dell’8 febbraio del tv show condotto da Federica Panicucci, che ha dedicato uno spazio della trasmissione alla Royal Family e chiaramente l’argomento Harry è stato al centro del dibattito.

Le durissime parole di Patrizia Groppelli

A quanto pare, Harry nel suo nuovo libro ha detto che in un programma televisivo inglese è stata portata in scena la sua prima avventura amorosa, intrapresa con una donna molto più grande di lui. A quel punto Patrizia Groppelli senza peli sulla lingua ha dichiarato che cosa pensa in merito: “Questo qui ha messo in crisi la monarchia inglese, ha scritto lui di questa signora: tutto un business su una situazione paradossale!”

Patrizia Groppelli sul Principe Harry
Patrizia Groppelli si lascia andare e critica Harry (parolibero.it / mediaset infinity)

A quel punto, l’opinionista è stata corretta dall’inviato da Londra di Mattino Cinque che ha spiegato che il principe Harry non ha mai fatto il nome e il cognome di questa persona con cui avrebbe avuto il suo primo rapporto sessuale, ma i giornalisti sono riusciti comunque a chiamarla in TV, facendola partecipare a un programma come ospite, e dicendo che “Il principe Harry ha violato la sua privacy”. Alla fine l’opinionista ha concluso con un sonoro commento: “Beh lui ha detto che ha perso la verginità con una vecchia babbiona”. Insomma, la Groppelli non si è affatto risparmiata.

Impostazioni privacy