I segni zodiacali che tradiscono di più (la classifica che non ti piacerà)

Quali sono i segni zodiacali che tradiscono di più? Ecco finalmente svelata la classifica ufficiale: di sicuro non ti piacerà!

Se tu o il tuo partner siete inclini al tradimento è tutta colpa delle Stelle! Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma alcuni segni zodiacali tradiscono più di altri. 

segni che tradiscono
Quali sono i segni che tradiscono (Parolibero.it)

Ecco finalmente svelata la classifica ufficiale di quelli che sono i segni traditori dello zodiaco. Guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi: di sicuro quello che stai per vedere non ti piacerà! Scopriamo subito chi occupa i primi posti di questo bizzarro elenco.

I segni zodiacali che tradiscono di più

Come abbiamo anticipato poco fa, non c’è da stupirsi se alcune persone tradiscano in media più di altre. All’origine di questa tendenza potrebbero infatti esserci gli astri. A tal proposito, bisogna ammettere che alcuni segni zodiacali sono decisamente più inclini di altri al tradimento. Se quindi vuoi scoprire se anche tu o il tuo partner fate parte dei segni traditori devi continuare a leggere il nostro articolo.

La classifica ufficiale

Se sei arrivato fin qui allora vuol dire che anche tu sei curioso di sapere quali sono i segni zodiacali più inclini al tradimento. Alcuni non saranno di certo una novità, altri invece ti lasceranno letteralmente senza parole. Guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi: davvero pazzesco! L’esperta in astrologia Inbaal Honigman ha spiegato che in generale ogni segno zodiacale ha un approccio diverso con il partner. Secondo il suo parere, i segni di Terra apprezzano maggiormente avere accanto un compagno fidato, quelli d’Acqua, essendo molto romantici, amano condividere ogni momento della loro vita con il partner. Al contrario, i segni di Fuoco preferiscono chi rispetta la loro libertà, così come i segni d’Aria che, di tanto in tanto, hanno bisogno del loro spazio. Ma al di là di queste premesse vediamo ora quali sono i segni che tradiscono di più.

Quali segni tradiscono di più
Quali segni tradiscono di più: la classifica (Parolibero.it)

Al primo posto c’è senza dubbi l’Ariete. Audace ed impulsivo non sa tenere a freno gli istinti, pertanto è spesso incline al tradimento. Medaglia d’argento ex aequo per Scorpione e Sagittario. Pur essendo un segno d’Acqua lo Scorpione fa fatica a legarsi a una sola persona, inoltre sa essere molto seducente. Il Sagittario, invece, è molto passionale, ma non ama avere storie durature. Vuoi sapere chi, al contrario, è il segno che tradisce meno? Di sicuro l’Acquario. Di solito i nati sotto questo segno amano stare da soli e quando scelgono una persona da tenere al loro fianco è per sempre!

Impostazioni privacy