Il Paradiso delle Signore, si ferma tutto: “Non andrà in onda” | Pubblico inferocito

Brutte notizie in arrivo per i fan de Il Paradiso delle Signore, la serie tv si ferma e l’annuncio è stato fatto nel corso delle ultime ore. Una notizia che il pubblico non ha accolto nel migliore dei modi.

La settima edizione de Il Paradiso delle Signore sta lasciando già senza parole i fan. Non solo sono stati messi in atto una lunga serie di cambiamenti tra nuovi arrivi, ma ci sono stati anche degli addii da parte di personaggi, che hanno cambiato radicalmente la storia.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore – Parolibero – Fonte Foto Google

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiata radicalmente la trama e la vita dei personaggi che vivono nella Milano degli anni 60′, qui dove Marcello Barbieri ha messo in pratica il suo intuito – sostenuto dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo – diventando ricco baciato dalla dea bendata e non solo. A lasciare il pubblico senza parole è stata, appunto, la notte di passione che la contessa e il barista hanno vissuto, ma il tutto non finisce di certo qui. Nel mirino dell’attenzione dei media, infatti, troviamo una brutta notizia che sta facendo storcere il naso ai fan della serie. Ecco di cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore si ferma: l’annuncio lascia senza parole

Se in queste ultime settimane la settimana stagione de Il Paradiso delle Signore sta riscuotendo un grandissimo successo, non si può fare a meno di notare quanto il pubblico della soap opera sia rimasto completamente senza parola all’arrivo di una notizia shock.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore – Parolibero – Fonte Foto Google

Secondo quanto reso noto dalla produzione della serie, Il Paradiso delle Signore è costretto a fermarsi. Il motivo, almeno fino a questo momento, non è stato assolutamente svelato. Quello che, però, non possiamo esimerci dal raccontarci è quanto la notizia abbia lasciato un po’ tutti senza parole. Proprio adesso che si era entrati ancora di più nella trama, non tutti accettano un’interruzione del genere. Niente paura, però: non si tratta affatto di uno ‘stop’ definitivo’, ma solo di un’interruzione momentanea. 

La puntata del Paradiso delle Signore del prossimo 13 febbraio 2023 non verrà trasmessa di consueto, anche se non ci è dato sapere granché. A ogni modo, la produzione della serie tv ha già fatto sapere ai fan che l’appuntamento verrà anticipato a sabato 11 febbraio alle 15:10. Quindi, un’ora in anticipo rispetto alla consueta fascia oraria. Al momento, non si conoscono nemmeno le anticipazioni circa la trama de Il Paradiso delle Signore. Alcuni rumor, però, continuano ad essere concentrati sul ritorno di Agnese Amato da Armando, sempre più vicino alla signora Rizzo!

Impostazioni privacy