Ilary Blasi, cattive notizie: per lei un brutto ridimensionamento

Ilary Blasi si sta godendo un po’ di relax con i suoi figli e il suo compagno Bastian, prima di lanciarsi nella conduzione della nuova stagione de L’Isola dei Famosi. C’è però una novità che non renderebbe proprio felice l’ex signora Totti.

I motori si stanno scaldando: L’Isola dei Famosi presto tornerà in televisione e già trapelano le prime indiscrezioni sui nomi dei partecipanti. Il reality show tornerà dopo la fine del Grande Fratello Vip, di cui l’ultima puntata è già segnata in agenda nel giorno del 3 aprile. All’inizio si era sparsa la notizia che Ilary Blasi sarebbe partita subito dopo il programma di Alfonso Signorini, precisamente il 10 di aprile, ma non è così.

Ilary Blasi ridimensionata
Burutta sorpresa per Ilary Blasi – (parolibero.it – Screenshot Youtube)

Mediaset ha deciso di ritardare il via del reality dei naufraghi a lunedì 17 aprile: una scelta, che come riferisce TV Blog, è comprensibile, visto che partire proprio il giorno di Pasquetta non sarebbe molto vantaggioso ai fini degli ascolti. Per quel giorno infatti si presume una platea davanti agli schermi sensibilmente ridotta, rispetto ad un giorno non festivo.

C’è tanta curiosità sulla nuova edizione del programma condotto da Ilary Blasi: pare che la presentatrice romana sarà affiancata da Vladimir Luxuria (già presente nella scorsa edizione), ma non da Nicola Savino (approdato a TV8). Al posto del presentatore di Radio Deejay ci sarà Enrico Papi. Non è ancora chiaro chi sarà l’inviato: potrebbe tornare Alvin? C’è chi presume venga sostituito da Paolo Ciavarro. Ma c’è un’indiscrezione che parla di una grossa differenza tra l’edizione dell’anno scorso questa prossima nuova edizione de L’isola dei Famosi. 

Intanto, pare che Flavia Vento non abbia superato il provino. La soubrette, che in passato è stata al centro del gossip per la sua presunta relazione con Francesco Totti, non avrebbe preso di buon grado la cosa, scoppiando a piangere.

Ilary Blasi ridimensionata a L’Isola dei Famosi

Presto Ilary Blasi tornerà sul piccolo schermo con la conduzione de l’Isola dei Famosi. I fan non vedono l’ora di vedere la showgirl protagonista in tv, soprattutto dopo tutti gli eventi che hanno caratterizzato la sua vita privata. Tuttavia la conduttrice, come si legge su TV Blog, avrebbe subito un ridimensionamento. Cosa significa? Vuol dire che il reality avrà in tutto 10 puntate (senza tener conto di eventuali futuri prolungamenti) e non ci sarà il doppio appuntamento settimanale, come è accaduto negli anni passati.

Una novità che non è passata inosservata e che sicuro farà discutere i fedeli sostenitori dello show. Per il momento, intanto è stato ufficializzato solo un concorrente: Luca di Carlo. Si tratta dell’avvocato di Ilona Staller/Cicciolina. Ed è stato lui stesso ad annunciare il suo sbarco in Honduras sulle pagine del settimanale Nuovo.

Ilary Blasi L'Isola dei Famosi-parolibero
Ilary Blasi torna presto con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi- (parolibero.it – screenshot yotube)

Sono invece semplici indiscrezioni quelle che parlano della partecipazione di altri personaggi famosi in questa edizione 2023, tipo Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Marco Predolin, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, Samantha De Grenet con il figlio Brando.

Impostazioni privacy